Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

sabato 31 agosto 2013

Bioesis: Natura e Bellezza

Sono dinuovo qui e quest'oggi vorrei parlarvi di una gradita collaborazione che mia ha dato modo di provare ed apprezzare prodotti a me sconosciuti, ma realmente validi. Vi sto parlando di Bioesis.
Bioesis è una realtà tutta nuova nel campo dei prodotti per il benessere e la bellezza, che importa e distribuisce  prodotti cosmetici naturali proveniente prevalentemente da economie emergenti, concentrandosi su aziende che utilizzano ingredienti naturali e provenienti da coltivazioni biologiche.

La loro missione può essere riassunta in quattro punti:

  • Commercializzare prodotti di ottima qualità e che rispettino la salute e la natura
  • Portare questi prodotti ai  clienti a prezzi eccezionali
  • Creare un'estesa rete di vendita che entri in contatto diretto con le persone, assistendole dalla presentazione dei prodotti fino all'acquisto
  • Fornire ai nostri rappresentanti un lavoro stimolante e con ottime possibilità di guadagno
Ma ora vorrei mostrarvi i prodotti che  ho avuto modo di provare e parlarvi nello specifico di come mi sono trovata con essi e dei  risultati che ho visto nel tempo, utilizzandoli già da diversi giorni.

Sono tutti e tre prodotti Favisan ,una ditta rumena e questo infatti riconduce al fatto che Bioesis cerca di favorire  le realtà di situazioni economiche emergenti che producono prodotti naturali e di qualità. Ma ora ve ne parlerò nello specifico.

Olio Struccante


Con vitamine A ed E, olio di camomilla, calendula bio, lavanda, finocchio
Elimina le tracce di trucco più resistenti dalle palpebre e dalle ciglia senza disidratare il contorno occhi.
Con calendula proveniente da coltura biologica. Senza parabeni, alluminio, phenoxyethanol.
Confezione da: 125 ml. Costo: 3,90 euro

Questa è la descrizione che possiamo trovare nel sito, ora  invece vi do il mio personale parere . A me piace MOLTISSIMO ! E' un olio, dunque consiglio di usarlo la sera ...ne basta davvero pochissimo,qualche goccia e tutte le tracce di trucco vengono eliminate in un attimo, in modo davvero delicatissimo ...senza nessun tipo di bruciore, problema che io ho riscontrato con diversi altri struccanti. Questo invece lo trovo fantastico,soprattutto per gli occhi, parte delicatissima ...nessun fastidio,niente bruciori e tutti i segni di mascara, ombretti, matita svaniscono davvero in fretta ! Mi piace molto anche l'effetto sulle labbra, che nutre moltissimo e abborbidisce. Per me questo prodotto è davvero promosso a pieni voti ...e poi vogliamo parlare del prezzo? Davvero a portata di tutti, tenendo conto poi che ne bastano davvero poche gocce! Validissimo :D

Maschera di bellezza all'argilla

Elimina le impurità che si accumulano durante il giorno. È rigenerativa, idratante, lenitiva e attenua le rughe. Previene l'invecchiamento precoce della pelle.
Confezione da: 100 g. Costo:  2,70 euro

Io di mio non sono un'amante delle maschere all'argilla, perchè tendono a tirare le pelle creandomi fastidio. Questa invece non l'ho trovata fastidiosa,anzi l'effetto di pelle che tira praticamente non si sentiva. Ne ho sciolto un cucchiaio in una tazza e poi l'ho stesa nel viso lasciando asciugare,per poi toglierla con acqua ...l'effetto poi è stato quello di una pelle più tonica, morbida e vellutata.
La trovo un buon rigenerante di pelle, da effettuare una o due volte la settimana. Anche questa ha riscontrato il mio favore positivo e come per l'olio,il costo è davvero per tutti !

Trattamento per unghie sfaldate e screpolate

Con aloe bio, glicerina, germe di grano
È un preparato idratante sotto forma di smalto trasparente. Fortifica le unghie sfaldate e screpolate. Usato con regolarità, previene lo sfaldamento.
Con aloe proveniente da coltura biologica. Senza parabeni, alluminio, phenoxyethanol.
Confezione da: 12 ml. Costo: 2,80 euro

Lo uso già da un pò e visto anche il lavoro che faccio , le mie unghie risultavano essere parecchio fragili ,deboli ... bisogna dire che adesso sono molto più forti, dure non soggette al rompersi com'erano prima ... lascia poi una piacevolissima profumazione sulle unghie con un prezzo davvero ok !

Alla fine di questa mia presentazione posso tranquillamente affermare che mi sono trovata davvero bene con qquesti prodotti, in particolar modo adoro l'olio perchè mai era stato così facile e delicato struccarsi !!!

Al momento non è ancora possibile acquistare dal sito, ma tra pochissimo (vi sto parlando davvero di poche ore ) partirà la campagna di crowdfounding e aderendovi si potranno ottenere i prodotti in anticipo , spediti direttamente a casa e con offerte molto vantaggiose !

Ma cos'è il crowdfounding?

Il crowdfunding, letteralmente "finanziamento dalla folla", è la raccolta fondi che avviene online tramite la nostra rete di contatti, siano essi amici, follower o fan, e che sfrutta il potenziale enorme della viralità del web e dell'affermarsi dei Social Media.
Bioesis ha deciso di finanziarsi tramite questa nuova forma di raccolta fondi dal basso perché crede in un nuovo modo di fare impresa. Vogliamo essere più vicino ai nostri clienti, che non consideriamo solo come consumatori, ma che vogliamo diventino parte integrante della vita dell'azienda fin dalla sua nascita.
Sostieni la nostra campagna di crowdfunding: Bioesis sarà presto realtà grazie anche a te!

Da questo sito si potrà aderire alla campagna di crowdfounding.

Se volete maggiori informazioni sulla campagna e su tutti i prodotti  che possiamo trovare da Bioesis potete consultare il loro sito oppure visitare la loro pagina Facebook

A me non resta che ringraziare Bioesis per avermi dato modo di conoscere questa realtà emergente , valida , sia per intenti che per i prodotti che propone !




 

9 commenti:

  1. Il trattamento per le unghie è ottimo!

    RispondiElimina
  2. Un ottimo post su un brand che non conoscevo

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il brand, mi piacerebbe provare il trattamento per unghia

    RispondiElimina
  4. tanti prodotti per il make up di sicuro la mia ragazza ne andrà matta

    RispondiElimina
  5. Nuovo brand per me. Da come parli di questi prodotti sembrano ottimi.. dovrò provarli!

    RispondiElimina
  6. Un nuovo marchio sul mercato! bene, io amo i prodotti Bio! li provero' sicuramente!

    RispondiElimina
  7. Nuovo brand per me,grazie per avermelo fatto conoscere!Io adoro i prodotti naturali,ci farò un salto sul loro sito!

    RispondiElimina
  8. che bei prodotti , mi interessa il trattamento per unghia

    RispondiElimina
  9. ottimo brand e bellissima iniziativa :) la maschera all'argilla la vorrei acquistare!

    RispondiElimina