Eccomi qui, tornata dalle mie vacanze, mini e neppure tanto
rilassanti, ma comunque piena di voglia di ricominciare a parlarvi dei
prodotti che ho avuto modo di provare in questo periodo ...è per questo
che diamo il via a questa nuova fase di recensioni ! ;)
E
ricomincio parlandovi di una collaborazione che già ve lo preannuncio,
mi ha totalmente soddisfatto ! Chi mi segue nella mia pagina
Facebook saprà che nella settimana precedente alla mia partenza , ho avuto modo di seguire il programma nutrizionale
Mediet by
Proaction,
un programma nutrizionale basato sulla nostra sana e buonissima dieta
mediterranea, che da il giusto equilibrio per una vita in forma. In più
ho avuto la possibilità di associare questo regime alimentare salutare
all' uso di compresse e active gel
Thermostack
by
Proaction .
Ora vi parlerò un pò in generale del metodo Mediet e dei vari benefici che si possono ottenere seguendolo, poi passerò alla mia esperienza personale, avendo avuto modo di provare alcuni prodotti .
Ma in cosa consiste il metodo Mediet?
Il metodo Mediet offre facili e pratiche soluzioni per gestire al meglio la dieta mediterranea.
Basato sulle colonne portanti dell’alimentazione, ovvero la qualità dei
cibi e la quantità di calorie che contengono, propone prodotti in linea
con i risultati dei più importanti studi sulla dieta mediterranea.
Infatti come afferma l' Unesco, la Dieta Mediterranea favorisce la prevenzione di importanti malattie, dalle patologie cardiovascolari al diabete, all' obesità.
Mangiare sano, fare un pò di attività fisica e privilegiare cereali, legumi, frutta e verdura, pesce e carni magre conditi con olio extra vergine di oliva, rappresenta sicuramente il modo migliore per mantenersi in forma e garantirsi a lungo una buona e salutare qualità di vita.
Per questo Mediet trae solo il buono della dieta mediterranea, fornendo al nostro corpo la giusta quantità di calorie pari al consumo energetico, fornendo una regolare distribuizione dei pasti lungo tutto l'arco della giornata ... in modo da non arrivare affamati ai principali pasti.
Ora vi mostrerò cosa ho potuto provare durante questa mia settimana.
Come potete ben notare, è una fornitura completa, che copre tutti i pasti della giornata. Mediet infatti propone soluzioni per ogni momento della giornata dedicato all'alimentazione.
Nel programma Mediet che ho seguito al momento della colazione veniva proposto l'utilizzo di
Mediet Colazione , un prodotto dietetico alternativo al solito breakfast ...io non avendolo ho comunque seguito parte di ciò che veniva indicato, bevendo una tazza di latte e un caffè amaro con l'aggiunta, a giorni alterni, di un frutto, 2 fette biscottate con marmellata, 3 noci ...insomma , comunque una buona colazione !
A metà mattina, come a metà pomeriggio, potevo scegliere uno spuntino tra snack dolci, salati o le barrette... oppure un frutto o jogurt ,a seconda del giorno ... ho alternato un pò tutte le cose e devo dire che sia gli snack dolci , che le barrette o snack salati, erano un ottimo spezzafame, che mi hanno permesso di arrivare al pasto non con un buco nello stomaco, con fame ,ma non di quella fastidiosa ;) ...in più permettendomi di sentirmi leggera, non appesantita ...e aggiungerei pure che tutte e tre le varianti di spezzafame erano buoni, gustosi senza dare il senso di pesantezza che troppo spesso altri snack classici danno !
Snack dolci al cocco e snack dolci al cioccolato
Barrette snack jogo-fragola o al gusto moka
Io ho trovato questi snack veramente buoni e allo stesso tempo salutari ...le barrette le ho messe nel frigo e vi assicuro che in quelle giornate caldissime è stato davvero un' ottima pausa, che mi ha ricaricato ( visto che sono anche ricoperti di cioccolato ) e allo stesso tempo ha saziato il mio senso di fame.
Il pranzo e la cena erano alternati, un pasto era con i prodotti Mediet, l'altro variava con pesce, carni bianche , prosciutto crudo , a volte un panino ...insomma come potrete notare , si mangiava ma decisamente in modo sano !!!
... e in questo caso potevo scegliere tra Mediet Barretta, che io avevo al gusto di cioccolato o nocciola, oppure Mediet Pasta Rustica o Mediet Crema di Verdure ...ma la scelta dei prodotti non finisce qui, c' è anche la Pasta al Ragù o la Crema ai Funghi. E poi ovviamente grande rilievo avevano la frutta e la verdura. Insomma una dieta, ma ben bilanciata, che apporta al nostro corpo tutto quello di cui necessita per sentirsi in forma e leggeri !
E il mio peso, in una settimana , è diminuito di 1,2 kili ...direi assolutamente ottimo ! Io non credo e non mi fido delle diete che ti fanno perdere troppi kili, questa direi è la soluzione ottimale, c'è un pò di tutto , ma in modo sano!
E ho avuto modo anche di accompagnare questa mia settimana di dieta , all'uso di
Thermo Stack Plus Drain Formula Lei, Active gel e compresse.
Anche in questo caso il mio parere è del tutto positivo . Le compresse vanno prese la mattina a digiuno ,è un integratore alimentare particolarmente indicato a chi ha
problemi di ritenzione idrica e cerca , in abbinamento ad una dieta e ad
un programma di allenamento di ottenere un risultato estetico
tangibile.
Drain Formula è indicato per le donne che soffrono di un accumulo di
liquidi negli arti inferiori e che hanno un alimentazione troppo ricca
di sodio laddove si predisponga un fenomeno di ipertensione e di eccesso
di formazione di liquidi extracellulari, noti come ritenzione idrica.
Il prodotto si presta ad essere associato ad altri integratori
termogenici della linea Thermo Stack Plus, finalizzati alla riduzione
del grasso di deposito.
Io ho visto il mio girocoscia ,più tonico e sicuramente ridotto di circonferenza. L' aspetto della pelle è più vitale, per l'appunto tonico e rassodato. Usavo il gel la sera, dopo la doccia . Molto piacevole da stendere, ha una consistenza morbida e leggermente oleata, che ne permette la facile stesura ...e aggiungerei davvero gradevole, sembra quasi un delicato massaggio ! Anche la profumazione mi piace, ma ciò che me lo fa sicuramente apprezzare moltissimo, sono gli effetti e i benefici che se ne traggono già dopo poche applicazioni !!!
Usandolo, dopo poco, ho sentito calore alle gambe e ai glutei,quasi un pizzicorino (ma per nulla fastidioso o irritante) e questo è dovuto all' azione termogenetica di questo gel. La termogenesi è la capacità del nostro corpo di generare calore aumentando i processi metabolici ed eliminando le calorie in eccesso. Questo processo nel corso della via può essere rallentato da diversi fattori, come ad esempio l'invecchiamento e dunque potrebbe risultare necessario tramite una dieta equilibrata, un pò di allenamento e l'uso di determinati integratori alimentari, stimolare questo processo in modo da tenere sotto controllo il nostro equilibrio e il nostro benessere fisico ( e mi permetto anche di aggiungere mentale ...se stiamo bene con il nostro corpo, stiamo bene con tutti ! ).
Riassumendo, una sana ed equilibrata dieta associata all' utilizzo di questi integratori e questo Active Gel, a mio parere davvero molto valido, mi hanno permesso di perdere un pò di peso e pure un pò dei miei liquidi in eccesso da gambe e glutei, che risultano più tonici e rassodati !!!
Sicuramente continuerò l'utilizzo di questo Gel e di queste compresse e grazie al programma Mediet, sono entrata nell'ottica di un regime alimentare più sano ed equilibrato ... dunque davvero GRAZIE per avermi dato modo di conoscere questi prodotti davvero efficaci !
Se volete maggiori informazioni potete andare al loro
sito o visitare la loro pagina
Facebook Thermostack oppure
Facebook Mediet, all'interno del sito troverete degli specialisti sempre pronti a rispondere alle vostre domande o a risolvere ogni vostro dubbio !
Personalmente non mi resta che ringraziare davvero Mediet e Thermostack by Proaction, per questa graditissima collaborazione, che mi ha permesso di modificare le mie cattive abitudini alimentari, venendo a conoscenza di un metodo molto valido sia che parliamo di regime alimentare, sia per quanto riguarda l'uso di Thermostack Active Gel ... una combinazione davvero vincente !!!