Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

sabato 3 agosto 2013

Lancaster: abbronzati e protetti !

Tempo  di vacanze e dunque anche tempo di mare,sole,spiaggia ... e sabbia ! Perchè dico questo? ...semplice... tutti noi usiamo gli abbronzanti per proteggere la nostra pelle dai danni che può provocare il sole, ma troppo spesso otteniamo l'inconveniente che diventiamo tutti appiccicosi, soprattutto i nostri bambini che poi si divertono a giocare e a rincorrersi nella sabbia ...con l'effetto che sembrano tutti " impanati " di sabbia ! Ma a questo inconveniente ha trovato una soluzione Lancaster , nello specifico vorrei parlarvi della sua linea dedicata alla pelle delicata dei nostri bimbi ...ma qualcosa c'è anche per noi ! ;)

Per questo vi parlo della linea SUN FOR KIDS
Tutti noi genitori sappiamo quanto la pelle dei nostri figli sia delicata e vorremmo per loro la massima protezione,senza però togliere loro il divertimento nel corrergli dietro per asciugarli dopo il bagno per mettere la crema protettiva ...con i solari della linea Lancaster Sun for Kids anche questo problema è risolto ! Infatti possiamo spalmargliela anche se sono bagnati, l'effetto protettivo non diminuirà ...come il loro divertimento ! In più non ci sarà quell'effetto  appiccicoso che , personalmente, odio tantissimo :)

Così, loro potranno continuare a divertirsi e noi potremmo avere la certezza e la sicurezza di prodotti davvero validi che si prendono cura dei nostri cucciolotti ...anche sotto il sole ! :D

Questo è quello che ho avuto modo di provare :



Oltre ai solari che ora andrò a descrivervi nel dettaglio, ho ricevuto anche una bellissima e capiente borsa da mare, con una taschina interna con cerniera,davvero molto utile ... soprattutto ora che le mie vacanze sono finalmente cominciate ! ... e in abbinamento, una stupenda pochette, dove poter riporre i soldi, il cellulare, le chiavi di casa ... insomma, tutte quelle cose che non vogliamo vadano perse, tra asciugamani, libri, cambi dei nostri piccoli etc. ... e per non dimenticare proprio nulla, anche un block-notes dove segnare le cose da fare o comprare !

Ma entriamo nello specifico, parlando di  LANCASTER SUN FOR KIDS CREMA


Parto subito dicendo che il fattore protezione è molto alto, SFP 50 , e questo fa si che i nostri bambini siano davvero protetti , per evitare scottature, che sappiamo benissimo quanto fastidiose e pericolose siano ...soprattutto quando si tratta di bambini! E' adatta al corpo ma anche al viso ...protezione ovunque insomma!

Questa crema fa parte di una generazione di creme  resistenti all' acqua e alla sabbia, può dunque essere applicata anche da bagnati,senza lasciare traccia e sia asciuga molto rapidamente. Inoltre offre una protezione dai raggi UVA, UVB e infrarossi ... particolarmente adatta per i nostri bimbi sempre in movimento. Può essere utilizzata dai 3 anni in sù. E' una formula ,come vi dicevo, studiata apposta per i nostri bambini e perciò, cosa secondo me fenomenale, è anche anti-lacrime  !!! A chi non è mai successo inavvertitamente di toccare gli occhietti dei nostri bimbi sempre in movimento ...e che bruciore dopo !!!

Io l'ho usata sui miei piccoli sia al mare ,che nella nostra piscinetta a casa e la protezione è stata davvero soddisfacente ... è realmente applicapibile anche sulla pelle bagnata e la sabbia non si attacca !!!!

Altro prodotto che ho provato è stato  LANCASTER SUN FOR KIDS SPRAY


Anche questo SFP 50, ma stavolta in versione spray, davvero comodissimo per bimbi iper attivi e sempre in movimento... basta uno spruzzo, si stende molto facilmente e asciuga molto in fretta , senza lasciare traccia . Ha le stesse caratteristiche di quella in crema ,solo che è specifica per corpo ( in crema infatti è molto più semplice e sicuro  metterla nel viso dei nostri bimbi, essendo tra l'altro antilacrime). Molto comodo per una "ritoccatina" veloce ... in qualsiasi momento, dato che và benissimo anche da bagnati ! ;)

Ultimo prodotto che ho provato, stavolta in prima persona, è LANCASTER SUN SPORT


Anche questo Wet Skin, ovvero adatto ad essere messo sulla pella bagnata,  con SFP 30 studiato per noi adulti e particolarmente indicato per chi fà sport e per chi è sempre in movimento.. per chi corre, oppure fà una partita di pallavolo, magari proprio in spiaggia ...è importantissimo proteggersi a dovere, anche se in movimento e si suda ...con questo solare, facciamo sicuramente la scelta più giusta ! E' resistente all' acqua e al sudore , ideale per il corpo.

Insomma protezione assicurata , con i prodotti  LANCASTER !

Un ringraziamento particolare a Lancaster per questa graditissima collaborazione, per avermi dato modo di conoscere ed apprezzare la qualità dei loro prodotti !


10 commenti:

  1. la protezione solare è importante a tutte le età, ma per i bambini è addirittura essenziale. Il FP 50 mi pare l'ideale...

    RispondiElimina
  2. Lancaster è il top dei prodotti abbronzanti. Li ho usati spesso e mi sono sempre trovata bene.

    RispondiElimina
  3. Il brand è molto conosciuto e sicuramente apprezzato da tante come me. Mi piace molto il pratico erogatore spray... l'applicazione è facilitata

    RispondiElimina
  4. uh che bella la borsa, senza voler trascurare la sicurezza e l'efficacia di questi leggendari abbronzanti...

    RispondiElimina
  5. Utilizzo spesso Lancaster, mi piace molto, i prodotti son di qualità elevata! Il solare spray poi è davvero comodo

    RispondiElimina
  6. Uso questi protettori solari per mio bimbo e sono fantastici veramente. Una garanzia di qualità.

    RispondiElimina
  7. Utilizzo solo Lancaster... ho la pelle molto delicata, e questi prodotti sono i migliori

    RispondiElimina
  8. Lancaster l'ho utilizzato da sempre, ottimi prodotti per proteggersi dal sole cocente e prevenire le scottature, bella borsa

    RispondiElimina
  9. Mica male, io le creme che appiccicano non le sopporto. Lancaster ho visto che mi viene incontro

    RispondiElimina
  10. Lancaster un marchio , una garanzia e nn solo per gli abbronzanti

    RispondiElimina