Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

lunedì 26 agosto 2013

Ma-Fra Hippy : margheritine tutte glamour ed allegria !

Buon pomeriggio ! Rieccomi prontissima questa volta per parlarvi di un accessorio di cui non potrete più fare a meno dopo che lo avrete provato una prima volta ! Di cosa parlo? Ma è semplice, di Ma-Fra Hippy, una graditissima collaborazione che con i suoi bellissimi profumatori d'auto ( e non solo) ha colorato la mia estate, dando un tocco di allegria e originalità ovunque io mettessi queste carinissime margheritine colorate !


 Allora,che ne dite , vi piace il mio originalissimo fiore ? :D ... appena mi sono arrivati a casa, un sorriso si è subito posato sul mio viso! Sono troppo carine queste margheritine, niente a che fare con i classici profumatori d'auto ! Con la loro semplicità, danno un tocco di eleganza e di spensieratezza ovunque noi pensiamo di metterle ... proprio come quella semplicità e voglia di libertà che si respirava negli anni '60, nel periodo dei Figli dei Fiori, a cui Hippy è ispirato, ai colori e al fashion mood di quel periodo ! Hippy infatti porta tutta l'allegria , l'energia e la spensieratezza di quegli anni, abbracciando i valori di una generazione che ha cambiato il mondo che rivive però nell'eco di atmosfere appasionate. MA-FRA ripensa a questi valori portandoli in una nuova realtà,in un respiro che farà rivivere il periodo Hippy prprio nel suo nuovo profumo, regalandoci 6 fragranze delicate che coinvolgono i nostri sensi ... sei viaggi per ritrovare il nostro spirito :

Rosa: Flower Power (Rosa Speziata)




Arancio: Imagine Peace (Agrumi)



Blu: Love Freedom (Vaniglia)
Verde: Nature Trip (Fiorita)
Bianco: Heaven's Door (Dolce)
Rosso: Summer of Love (Aromatica)

Queste sono le sei profumazioni tra cui si può scegliere ...io vi posso assicurare che profumano davvero molto, ma non sono profumazioni pesanti e fastidiose, anzi, sono delicate, è un piacere salire in auto o passare dove le abbiamo posizionate! ...e poi ti rubano un sorriso appena le vedi, danno una nota positiva, leggera, scacciapensieri ! Anche mio figlio Lorenzo, di un anno e mezzo, se ne è innamorato ! Ogni volta che saliamo in macchina se la prende in manina, la annusa e sorride :D

Qui, l'abbiamo posizionata nell'auto di famiglia ...

mentre qui, nel'auto da lavoro ...

Come potete ben notare,danno davvero un tocco di allegria ... nemmeno da paragonare ai classici profumatori da appendere ! E poi è semplicissimo posizionarli nella bocchetta di areazione delle nostre auto...danno davvero un tocco fashion e glamour ...eleganti nella loro semplicità !

E poi non dimentichiamo che Hippy è totalmente Made in Italy, dalla creatività al prodotto finito, qualità sicura e garantita da Ma-Fra, azienda leader nel settore dei prodotti per auto  !!!


Potete trovare Hippy sugli scaffali dei supermercati e ipercati ... non lasciate passare altro tempo, correte a prendere anche voi la Margheritina che più preferite ...darette tono e vivacità alla vostra auto ...oppure potete posizionarla sul vostro portapenne sulla vostra scrivania ..profumerà di sicuro la vostra stanza ...o usarlo come un accessorio glamour attaccandolo alla vostra borsa o nel portachiavi, facendo un buchino su un petalo ...profumo ed allegria sempre con voi !

Se volete altre informazioni potete visitare  la loro pagina Facebook  oppure visitare il sito MA-FRA

Un ringraziamento particolare a Ma-Fra per questa allegra e colorata collaborazione ... da oggi la mia auto non rimarrà più senza la sua margheritina !!! :D







11 commenti:

  1. Mi piacciono! tutti i prodotti ma fra sono di ottima qualità, ma questi profumi per auto non li ho ancora provati... ma credo non ancora per molto.... ciao!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi ho decorato la mia casa e la mia auto con questi stupendi profumi e colori

    RispondiElimina
  3. ce l'ho anch'io questi fiori e sono belli da decorare e profumatissimi

    RispondiElimina
  4. Belle queste margheritine, e hanno anche dell buone profumazioni.

    RispondiElimina
  5. ah ah, carine, ne voglio una!

    RispondiElimina
  6. conosco queste margherite profumate e devo dire che rispetto a tante altre hanno delle fraganze buone e delicate!!!!!

    RispondiElimina
  7. io personalmente non sono molto favorevole a profumi in auto perchè mi danno il mal di testa ma ho provato le margheritine ma-fra e le trovo davvero uniche e molto belle da vedere

    RispondiElimina
  8. Immagino da qui il profumo, sono veramente carine e nella mia auto starebbero benissimo!

    RispondiElimina
  9. Hanno copiato la tua recensione http://serenapiccolatester.blogspot.it/2013/09/ma-fra-hippy.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so , me ne sono accorta ieri ... e oltre al mio, questa Serena ha copiato anche tutti gli altri post del suo blog ad altre blogger ...bahhh, meglio che io non vada avanti con le parole ... se è per quello pure il post di Alepia mi ha copiato ...grazie dell' avviso :)

      Elimina