Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

giovedì 22 agosto 2013

Mediet e Thermostack by Proaction: una combinazione davvero vincente !!!

Eccomi qui, tornata dalle mie vacanze, mini e neppure tanto rilassanti, ma comunque piena di voglia di ricominciare a parlarvi dei prodotti che ho avuto modo di provare in questo periodo ...è per questo che diamo il via a questa nuova fase di recensioni ! ;)

E ricomincio parlandovi di una collaborazione che già ve lo preannuncio, mi ha totalmente soddisfatto ! Chi mi segue nella mia pagina Facebook saprà che nella settimana precedente alla mia partenza , ho avuto modo di seguire il programma nutrizionale Mediet by Proaction, un programma nutrizionale basato sulla nostra sana e buonissima dieta mediterranea, che da il giusto equilibrio per una vita in forma. In più ho avuto la possibilità di associare questo regime alimentare salutare  all' uso di  compresse e  active gel Thermostack
by Proaction .

Ora vi parlerò un pò in generale del metodo Mediet e dei vari benefici che si possono ottenere seguendolo, poi passerò alla mia esperienza personale, avendo avuto modo di provare alcuni prodotti .

Ma in cosa consiste il metodo Mediet?

Il metodo Mediet offre facili e pratiche soluzioni per gestire al meglio la dieta mediterranea.
Basato sulle colonne portanti dell’alimentazione, ovvero la qualità dei cibi e la quantità di calorie che contengono, propone prodotti in linea con i risultati dei più importanti studi sulla dieta mediterranea.

Infatti  come afferma l' Unesco, la Dieta Mediterranea favorisce la prevenzione di importanti malattie, dalle patologie cardiovascolari  al diabete, all' obesità.
Mangiare sano, fare un pò di attività fisica e privilegiare cereali, legumi, frutta e verdura, pesce e carni magre conditi con olio extra vergine di oliva, rappresenta sicuramente il modo migliore per mantenersi in forma e garantirsi a lungo una buona e salutare qualità di vita.

Per questo Mediet trae solo il buono della dieta mediterranea, fornendo al nostro corpo la giusta quantità di calorie pari al consumo energetico, fornendo una regolare distribuizione dei pasti lungo tutto l'arco della giornata ... in modo da non arrivare affamati ai principali pasti.

Ora vi mostrerò cosa ho potuto provare durante questa mia settimana.


Come potete ben notare, è una fornitura completa, che copre tutti i pasti della giornata. Mediet infatti propone soluzioni per ogni momento della  giornata dedicato all'alimentazione.
Nel programma Mediet che ho seguito al momento della colazione veniva proposto l'utilizzo di Mediet Colazione , un prodotto dietetico alternativo al solito breakfast ...io non avendolo ho comunque seguito parte di ciò che veniva indicato, bevendo una tazza di latte e un caffè amaro con l'aggiunta, a giorni alterni, di un frutto,  2 fette biscottate con marmellata, 3 noci ...insomma , comunque una buona colazione !

A metà mattina, come a metà pomeriggio, potevo scegliere  uno spuntino tra snack dolci, salati o le barrette... oppure un frutto o jogurt ,a seconda del giorno ... ho alternato un pò tutte le cose e devo dire che sia gli snack dolci , che le barrette o snack salati, erano un ottimo spezzafame, che mi hanno permesso di arrivare al pasto non con un buco nello stomaco, con fame ,ma non di quella fastidiosa ;) ...in più permettendomi di sentirmi leggera, non appesantita ...e aggiungerei pure che tutte e tre le varianti di spezzafame erano buoni, gustosi senza dare il senso di pesantezza  che troppo spesso altri snack classici danno !

Snack dolci al cocco e snack dolci  al cioccolato



Barrette snack jogo-fragola o al gusto moka


Io ho trovato questi snack veramente buoni e allo stesso tempo salutari ...le barrette le ho messe nel frigo e vi assicuro che in quelle giornate caldissime è stato davvero un' ottima pausa, che mi ha ricaricato ( visto che sono anche ricoperti di cioccolato ) e allo stesso tempo ha saziato il mio senso di fame.


Il pranzo e la cena erano alternati, un pasto era con i prodotti Mediet, l'altro variava con pesce, carni bianche , prosciutto crudo , a volte un panino ...insomma come potrete notare , si mangiava ma decisamente in modo sano !!!





... e in questo caso potevo scegliere tra Mediet Barretta, che io avevo al gusto di cioccolato o nocciola, oppure Mediet Pasta Rustica o Mediet Crema di Verdure ...ma la scelta dei prodotti non finisce qui, c' è anche la Pasta al Ragù o la Crema ai Funghi. E poi  ovviamente grande rilievo avevano la frutta e la verdura. Insomma una dieta, ma ben bilanciata, che apporta al nostro corpo  tutto quello di cui necessita per sentirsi in forma e leggeri !

E il mio peso, in una settimana , è diminuito di 1,2 kili ...direi assolutamente ottimo ! Io non credo e non mi fido delle diete che ti fanno perdere troppi kili, questa direi è la soluzione ottimale, c'è un pò di tutto , ma in modo sano!

E ho avuto modo anche di accompagnare questa mia settimana di dieta , all'uso di Thermo Stack Plus Drain Formula Lei,  Active gel e compresse.


Anche in questo caso il mio parere è del tutto positivo . Le compresse vanno prese la mattina a digiuno ,è un integratore alimentare particolarmente indicato a chi ha problemi di ritenzione idrica e cerca , in abbinamento ad una dieta e ad un programma di allenamento di ottenere un risultato estetico tangibile.
Drain Formula è indicato per le donne che soffrono di un accumulo di liquidi negli arti inferiori e che hanno un alimentazione troppo ricca di sodio laddove si predisponga un fenomeno di ipertensione e di eccesso di formazione di liquidi extracellulari, noti come ritenzione idrica.
Il prodotto si presta ad essere associato ad altri integratori termogenici della linea Thermo Stack Plus, finalizzati alla riduzione del grasso di deposito.

Io ho visto il mio girocoscia ,più tonico e sicuramente ridotto di circonferenza. L' aspetto della pelle è più vitale, per l'appunto tonico e rassodato. Usavo il gel la sera, dopo la doccia . Molto piacevole da stendere, ha una consistenza morbida e leggermente oleata, che ne permette  la facile stesura ...e aggiungerei davvero gradevole, sembra quasi un delicato massaggio ! Anche la profumazione mi piace, ma ciò che me lo fa sicuramente apprezzare moltissimo, sono gli effetti e i benefici che se ne traggono già dopo poche applicazioni !!!

Usandolo, dopo poco, ho sentito calore alle gambe e ai glutei,quasi un pizzicorino (ma per nulla fastidioso o irritante) e questo è dovuto all' azione termogenetica di questo gel. La termogenesi è la capacità del nostro corpo di generare calore aumentando i processi metabolici ed eliminando le calorie in eccesso. Questo processo nel corso della via può essere rallentato da diversi fattori, come ad esempio l'invecchiamento e dunque potrebbe risultare necessario tramite una dieta equilibrata, un pò di allenamento e l'uso di  determinati integratori alimentari, stimolare questo processo in modo da tenere sotto controllo il nostro equilibrio e il nostro benessere fisico ( e mi permetto anche di aggiungere mentale ...se stiamo bene con il nostro corpo, stiamo bene con tutti ! ).

Riassumendo, una sana ed equilibrata dieta  associata all' utilizzo di questi integratori e questo Active Gel, a mio parere davvero molto valido, mi hanno permesso di perdere un pò di peso e pure un pò dei miei liquidi in eccesso da gambe e glutei, che risultano più tonici e rassodati !!! 
Sicuramente continuerò l'utilizzo di questo Gel e di queste compresse e grazie al programma Mediet, sono entrata nell'ottica di un regime alimentare più sano ed equilibrato ... dunque davvero GRAZIE per avermi dato modo di conoscere questi prodotti davvero efficaci !

Se volete maggiori informazioni potete andare al loro sito o visitare la loro pagina Facebook Thermostack oppure Facebook Mediet, all'interno del sito troverete degli specialisti sempre pronti a rispondere alle vostre domande o a risolvere ogni vostro dubbio !

Personalmente non mi resta che ringraziare davvero Mediet e Thermostack by Proaction, per questa graditissima collaborazione, che mi ha permesso di modificare  le mie cattive abitudini alimentari, venendo a conoscenza di un metodo molto valido sia che parliamo di regime alimentare, sia per quanto riguarda l'uso di Thermostack Active Gel ... una combinazione davvero vincente !!!


20 commenti:

  1. prodotti molto interessanti visto che a breve inizierò la dieta post vacanze ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Cerco dei prodotti dietici, mi sono soffermato sul tuo post! molto interessante... mi hai convinto per come hai ben esposto e descritto i prodotti che tu stessa hai utilizzato ... grazie

    RispondiElimina
  3. sembrano prodotti molto interessanti, sto cercando un prodotto di questo tipo. Grazie per la presentazione dettagliata, anche gli integratori sembrano veramente utili.

    RispondiElimina
  4. interessanti questi prodotti...dovrei giusto perdere qualche chilo...ci farò un pensiero grazie per i consigli

    RispondiElimina
  5. Sai che non conoscevo ancora questi prodotti? Devo informarmi perchè mi devo rimettere in linea :)

    RispondiElimina
  6. quei pasti pronti incuriosiscono molto ,li cercherò grazie ,sembra tutto ottimo anche se dietetico :)

    RispondiElimina
  7. Prodotti molto interessanti nuovi per me ma fra poco ne avrò bisogno grazie della info

    RispondiElimina
  8. sono a dieta anche io e gli spuntino sono un tormento, vorrei degli snack golosi ma con poche calorie, questi mi sembrano perfetti e buonissimi!

    RispondiElimina
  9. Una vasta scelta di prodotti molto interessanti, mi piace l'idea di mediet che ci propone delle cose sfiziose anche quando siamo a dieta!

    RispondiElimina
  10. conosco molto bene questo metodo per perdere peso, sono tutti prodotti interessantissimi e anche di ottimo gusto..ideali per rimetterci in forma senza però rinunciare assolutamente a niente...la pasta è davvero ottima, ma anche le barrette molto golose...un vero e prioprio aiuto per rimetterci in forma dopo gli eccessi dell'estate!!!

    RispondiElimina
  11. Leggo sempre più spesso di questi prodotti,ma preferirei andare da un dietologo.Ricordiamoci che le diete fai da te non sempre sono le migliori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ma infatti non è propriamente una dieta fai da te ...anzi è studiata da specialisti e dietologi, che tranquillamente rispondono a qualsiasi domanda nel sito ...e comunque è indicato anche nel loro programma che è consigliato seguire le indicazioni di un dietologo :) ...ma per una come me, che non ha gradissimi problemi di peso ( ho quei 4/5 kili in più) è sicuramente una dieta ottimale , ben bilanciata, c'è un pò di tutto, dalla pasta,alla carne ,al pesce, pane ,tanta frutta e verdura ...insomma, non si rimane senza mangiare ;) ...solo si combinano in modo giusto gli alimenti, hanno sicuramente meno condimento, ma a me non dispiace ,anzi ... ovvio che se una dieta del genere la segue chi è abituato a mangiare tantissimo ,in grandi porzioni, con questa dieta sviene ...ma qui stiamo parlando dell' eccesso :) Se una persona invece non ha grandissimi problemi può tranquillamente fare un periodo di programma Mediet, che ne gioverà sicuramente ...poi davvero il corpo si abitua a mangiae più regolare ...e comunque come in tutte le diete, se accopagnata da un un pò di attività fisica i risultati saranno ancora più evidenti ...come vedi , io ho perso circa un kilo, non mi sembra esagerato, il giusto :)

      Elimina
  12. Sto leggendo molto di questi prodotti, senz'altro sono molto buoni.. e dovranno essere associati ad una dieta ben equilibrata, sono sicuramente dei validi aiuti!

    RispondiElimina
  13. prodotti interessanti per chi vuole mettersi a dieta vado sul sito

    RispondiElimina
  14. Interessanti questi integratori. La ritenzione idrica e' un mio problema. Daro' un 'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  15. E' davvero molto interessante, visto che sono costantemente a dieta e tendo ad ingrassare...

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo Brand, ma questa dieta sembra abbia degli ottimi prodotti, grazie delle info vado a vedere il sito e decido sul da farsi!

    RispondiElimina
  17. avrei proprio qualche chiletto di troppo che vorrei togliere grazie per i consigli proverò sicuramente

    RispondiElimina
  18. La dieta mediterranea è sicuramente la migliore per mantenersi in forma.
    I prodotti mediet sembrano proprio validi, devo provarli!

    RispondiElimina