Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

mercoledì 28 agosto 2013

Severe Gusts Italy : Qualità e Originalità tutta italiana !

Eccomi qui nuovamente e questa volta voglio parlarvi di quella che da un pò di anni a questa parte è diventata per me una vera passione ... le borse !!!! Ne comprerei sempre per ogni occasione, quelle che più amo sono quelle belle capienti, dove ci puoi mettere ogni cosa,  perfette per una donna, per una mamma, per una ragazza con mille interessi ... per questo girando nel web e qui su Facebook mi sono imbattuta sulla pagina di SEVERE GUSTS ITALY e ne sono rimasta totalmente rapita !!!
Non  vi sembrano a dir poco stupende ? Ma ora vi parlo per un secondo da dove è cominciato tutto :)

Severe Gusts Italy è un brand volto alla produzione di fashion & luxury Bags, totalmente italiano . Nasce nel 2011 dall' estro creativo del designer Simone Iodice , impiegato presso una compagnia di trasporti marittimi partenopea ... nel tempo che ha a disposizione libera la sua fantasia nel creare borse in stile Urban Chic, protagoniste ma allo stesso tempo complici della vita quotidiana di noi donne che amiamo la qualità e lo stile italiano ... e io aggiungerei che non poteva spendere meglio il suo tempo libero ! Ecco qui colui che ha creato questi veri gioiellini , non semplici borse ... le Borse ! Stile totalmente accattivante, eleganti ma allo stesso tempo pratiche ed adatte ad ogni occasione ... semplicemente UNICHE !

Severe Gusts nel linguaggio del mare significa " forti raffiche di vento" , mentre la dicitura Italy vuole sottolineare il luogo di provenienza e di lavorazione ... assolutamente e rigorosamente made in Italy ! ... e una " raffica " di innovazione e originalità l'ha sicuramente portata nel mondo delle Fashion Bags !

Ecco qualche esempio di ciò che possiamo trovare da Severe Gusts Italy





Che  ne dite ? Non sono semplicemente stupende? Io le adoro , mi piacciono tantissimo, si  capisce che sono davvero di qualità, curate nei particolari, assolutamente alla moda ...non sono solo un accessorio,ma parte di noi donne ...ciò che davvero può rubarci un sorriso appena ne entriamo in possesso ! UNICHE, davvero UNICHE ...

Se volete maggiori informazioni o dettagli sull' intera collezione potete visitare il sito  oppure visitare la pagina Facebook

A me non resta che ringraziare Simone Iodice, per la piacevole chiacchierata telefonica, che mi ha fatto capire con quanta passione crea queste bellissime borse ...le Borse ... :)

15 commenti:

  1. Adoro le borse e queste sono davvero bellissime. Do uno sguardo sulla loro pagina facebook per vedere che altri modelli ci sono ^__^

    RispondiElimina
  2. queste borse sono semplicemente fantastiche e anche di ottima qualità!

    RispondiElimina
  3. fantastiche queste borse, non conoscevo questa azienda, grazie per la recensione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. che belle borse vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  5. Quanto sono belle queste borse le adoro

    RispondiElimina
  6. Molto carina questa borsa per il prossimo autunno mi sembra l'ideale non è ne molto grande e ne piccola il giusto compromesso che mi piace!

    RispondiElimina
  7. Ho già adocchiato queto favoloso marchio, che belle borse!

    RispondiElimina
  8. le borse sono la mia passione!queste sembrano fantastiche

    RispondiElimina
  9. Meravigliose queste borse, mi piacciono perchè non sono troppo eleganti, e si possono utilizzare per tutti i giorni!

    RispondiElimina
  10. bellissime... mi piace tanto la lor linea, adesso che sono mamma ho bisogno di borse che siano belle ma allo stesso tempo molto pratiche !!!!

    RispondiElimina
  11. che bella borsa, non conoscevo questo marchio, vado a vedere la loro collezione...

    RispondiElimina
  12. Molto bele queste borse, non conoscevo il Brand, grazie delle indo vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  13. Molto semplice questa borsetta,ma di gran stile!

    RispondiElimina
  14. Bella borsetta.. io le adoro =) Non avevo mai sentito parlare di questo marchio!

    RispondiElimina