Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

sabato 14 settembre 2013

Nuova Idea Design : la soluzione che cercavo !

Chi di voi non si è mai trovato nella situazione di veder saltare mollette per la cucina ? ;) ... nella mia saltavano di continuo ! Puntualmente ogni mattina, quando dovevo chiudere il sacchetto dei biscotti, potevo star certa che non sarebbe arrivato alla mensola del mobile chiuso ! Per quanto cercassi di chiuderlo per benino, la mia amata/odiata molletta chiudi-sacchetto non voleva saperne di fare il suo lavoro ... Questa era la situazione fino a qualche giorno fa, ma ora non lo è più ... volete sapere perchè ? Semplice, ho buttato la vecchia molletta e in mio soccorso è venuto Nuova Idea design !
 La filosofia di Nuova Idea è quella di proporre e mettere in pratica idee originali ma utili nel risolvere i piccoli problemi quotidiani ...e con il Chiudi Sacchetto ci è davvero riuscita !
Guardate quanto sono carini ed allegri ! Con questi colori mettono allegria in cucina solo a guardarli ! Ma poi sono davvero praticissimi, molto semplici da usare. Basta chiudere il sacchetto arrotolandolo o piegandolo su se stesso e poi infilare il Chiudi Sacchetto ...ed il gioco è fatto, sacchetti chiusi e cibi protetti ..mai più mollette che volano per casa !!! :D




Si possono utilizzare per chiudere pasta, riso, biscotti, caffè, grissini, patatine , farina ... insomma tutto quello che necessita di una chiusura efficace e pratica.

Sono disponibili in due formati, piccoli e grandi e si possono scegliere in 5 colori trasparenti o in 5 colori opachi.


...e cosa che io davvero terrei presente, Chiudi sacchetto è interamente disegnato e prodotto in Italia ! Insomma un piccolo oggetto che può davvero essere la soluzione per i nostri piccoli fastidi in cucina ! :)

In questi giorni stanno elaborando il sito di vendita on line, ma chi fosse interessato può farne richiesta mandando una mail a comm@nuovaidea.info. Il costo per ogni singolo pacchetto da 10 pezzi è 3,50 più spedizione. Chi acquista 5 scatoline avrà un simpatico omaggio. www.nuovaidea.info

Dunque come noterete hanno un prezzo davvero ragionevole, piccolo piccolo, ma la comodità sarà davvero grande!

Allora non aspettate altro tempo, andate a visitare la loro pagina Facebook, lasciate tanti like e rimarrete sempre informati su tutte le novità che Nuova Idea Design ci proporrà ! :D


Da parte mia, un ringraziamento davvero grande a Nuova Idea Design per questa collaborazione, che con la sua idea tutta colorata e dal design davvero molto carino, ha risolto il mio problema con le varie mollette volanti ! ;)




Nessun commento:

Posta un commento