Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

mercoledì 22 gennaio 2014

Mipiacemolto.it: stile, originalità e creatività tutta italiana

Eccomi qui e come vi avevo già preannunciato qualche giorno fa quest' oggi andrò a parlarvi di Mipiacemolto.it, sito e-commerce dove potrete acquistare articoli di complemento d' arredo e oggetistica di design, davvero originali, simpatici o raffinati, comunque sempre sottolineati dall' alta qualità e dall'estro creativo, rigorosamente Made in Italy!

Sono venuta a conoscenza di questo sito quasi per caso ma da subito sono rimasta piacevolmente catturata e colpita dalla simpatia dei soggetti, dalla notevole scelta di prodotti che si può trovare, di cui possiamo scegliere il colore noi stessi, tra un arcobaleno di scelte. 

Tutte le creazioni di Mipiacemolto.it sono pensate e progettate da esperti designer, la produzione è realizzata totalmente in Italia seguendo altissimi standard qualitativi. Creazioni ironiche che rispondono allo stesso tempo alla praticità d'uso, per sorprendere ogni giorno con gusto regalandoci un sorriso ma contemporaneamente durare nel tempo.

Ecco quello che mi è stato gentilmente inviato:

...personalmente trovo che siano creazioni davvero molto belle, realizzate davvero con stile, nella loro semplicità delineano un gusto per il bello, per la passione nel creare qualcosa di davvero originale e di alta qualità!

Il materiale è veramente robusto, solido, si capisce da subito che sono destinati a durare nel tempo! Una particolarità che mi è piaciuta moltissimo è la cura con cui il logo del sito è riportato in ogni singolo articolo, curato davvero nei minimi particolari... insomma sono prodotti che sia per stile che per qualità, mi hanno colpito molto positivamente! Ma ora ve li mostro nel dettaglio:

Mensola Piccola e Grande


Mensola Piccola


... guardate la cura nei particolari!!! A me piacciono moltissimo :)



Mensola Grande


Al momento non le ho ancora attaccate, dato che ho il marito inesistente in questi giorni a casa e figlio con febbre che mi occupa tutto il tempo, ma appena lo farò vi aggiungerò qui le foto... quella più grande può essere anche usata come fermalibri invisibile, così:


Come potete ben vedere il trucco c'è ma non si vede... e i libri finalmente stanno in piedi senza vederli crollare ogni due secondi!!! E nel frattempo mentre aspetto che mio marito attacchi la mensola piccola in camera di mia figlia, l'ho messa anche questa come fermalibri... ovviamente con la grande si ha più stabilità, ma vedo che comunque stanno benissimo sù anche così... aspettando di trovare la giusta e definitiva posizione! Sicuramente molto utili, soprattutto tenendo conto del doppio uso che se ne può fare! :D

Espositore Bottiglie Moon

Lo trovo davvero molto elegante, sicuramente di successo per cene tra amici e in famiglia, un espositore per le nostre bottiglie davvero unico, con un design molto bello, che ricorda una luna !!! Disponibile in ben 13 colori.

... allora? Che ve ne pare? secondo me ha una bellissima linea, di classe e con stile!!!

Mipiacemolto.it non offre solo mensole e porta bottiglie,potrete scegliere tra simpatici sottopentola, fermalibri, appendiabiti, cassette postali, portatovaglioli, portachiavi... tutti davvero originalissimi, simpatici e coloratissimi. Ecco alcuni esempi:





Ma la scelta è molto più vasta rispetto alle singole foto che vi ho postato qui io (prese dal sito), per questo vi invito ad andare a vedere voi stessi e non dimenticate di lasciare il vostro like anche alla loro pagina Facebook 

La mia presentazione di questo nuovissimo sito e-commerce si ferma qui, spero possa avervi fatto capire  che si tratta di prodotti davvero di qualità, molto originali, belli da vedere e resistenti nel tempo! Non aspettate ancora, correte a visitare sito e pagina e regalatevi o regalate qualcosa di davvero particolare e validissimo!










Nessun commento:

Posta un commento