Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

lunedì 29 luglio 2013

Eudorex: la forza del pulito in un attimo !

Buongiorno, è con vero piacere che oggi vorrei parlarvi di una collaborazione che mi ha davvero colpito ed entusiasmato!
Tutte noi donne (e qualche ometto pure) siamo sempre alle prese con gli odiatissimi lavori di casa ...che troppo spesso ci rubano tempo da poter dedicare ai nostri figli o in generale alle nostre passioni ... Quasi per caso ho avuto modo di provare i panni Eudorex e me ne sono subito innamorata dal primo utilizzo !


Vi descrivo ora ,a grandi linee la filosofia di Eudorex, cosa cercano in un prodotto di pulizia per la casa, poi passerò invece ad illustrarvi cosa ho avuto modo di provare e le mie impressioni .

Nel 2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.

2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.

2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.

2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa .

Questi sono i vari passaggi e l'evoluzione di  Eudorex, ora invece vi descrivo cosa sono le Fibre Poliattive e poi vi parlo della mia esperienza personale :)

I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfibra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.


Ed è l'effetto che realmente ho ottenuto usando i panni EUDOREX sulle superfici di casa mia !!!


Questo è quello che ho avuto modo di provare:

... e già da subito posso dirvi che sono rimasta davvero colpito dall'efficacia e dalla semplicità nel pulire e nel far splendere casa con questi panni. Ma entriamo nello specifico:


Come prima cosa ho voluto provare il PANNO INOX :
PANNO INOX ULTRA:

Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.

Plus: FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.

Lavabile anche in lavastoviglie!
Dimensione: 30×32 cm.

E' FENOMENALE !!!  ...l'ho passato nel piano di cottura  dopo aver cucinato e nel lavello appena finito di sciacquare piatti e bicchieri e con molta facilità ha tolto sporco e macchie, lasciandoli completamente asciutti, senza nessuna traccia o alone !...mai c'ero riuscita prima con altri panni! :D

 PRIMA
DOPO
 ...lasciando stare la macchia centrale ( dovuta ad un detersivo troppo aggressivo ...grrrr) e all'usura del tempo, , guardate com'è lucido e perfettamente asciutto !!!!

PRIMA
DOPO

...pulito e asciutto anche il lavello ! :D

Dopo aver passato piano di cottura e lavello, sono passata ai pavimenti .... usando il PANNO PAVIMENTI, per l'appunto ;)



PANNO PAVIMENTI :

Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto


La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.

 Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.


PRIMA




DOPO
... è un pò difficile far vedere nelle foto la lucentezza, ma posso assicurarvi che i pavimenti sono relamente più lucidi !!! ...mia mamma tenpo fà,mi aveva regalato un panno " magico" per pulire i pavimenti, ma devo dire non ero molto soddisfatta, perchè lasciava sempre striature nei pavimenti ...l'effetto lucido proprio non c'era! Con il Panno Pavimento  EUDOREX questo mio problema è risolto ! Innanzitutto, è facilissimo e molto veloce  pulire  i pavimenti ...il panno praticamente scivola nei pavimenti e lascia dietro solo lucentezza e pulito ...e asciuga in pochissimo tempo! Mai avuto pavimenti più puliti  e soprattutto in cos' poco tempo ! :D

Poi  è stato il turno della pulizia di casa che più odio ...i VETRI !!! Non mi sono mai venuti bene, sempre aloni ...ma soprattutto quanto tempo e fatica per renderli almeno decenti ! Con il PANNO VETRI, anche in questo caso , posso tirare un sospiro di sollievo !
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.

Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.


Non sono riuscita a fare la foto, perchè non avendo una macchinetta professionale è difficile far vedere aloni sul vetro ,ma vi assicuro che con un bimbo piccolo in casa, di stampi delle manine ce n'erano eccome ...con questo panno,in un attimo sono riuscita a toglierli,senza fatica e soprattutto in davvero poco tempo ... ora i vetri non sono più il mio incubo !!!! :D

... e per finire ho provato il panno WC SANITAL specifico per le superfici del bagno.

PANNO SANITAL:

Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature

Plus: FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.

Dimensione: 30×32 cm

Anche in questo caso sanitari puliti,senza aloni e striature ...praticamente asciutti appena si finisce di passare il panno!

Che dire, io sono rimasta rapita dall'efficacia di questi prodotti ...non me lo sarei mai aspettata, invece me ne sono innamorata subito, arrivando alla conclusione ,che da ora in avanti, saranno i miei preziosi alleati nelle  pulizie di casa !

Con EUDOREX  si risparmia davvero tempo e fatica nei nostri lavoretti domestici quotidiani e non ... io,di sicuro,non ne farò più a meno!!!

Se volete altre informazioni sull'intera gamma dei panni EUDOREX potete visitare il loro sito o andare alla loro pagina Facebook.

Un ringraziamento particolare ad Eudorex, per avermi dato modo di provare questi fantastici panni, dai quali non mi separerò più !!! :D


20 commenti:

  1. Da quando conosco questi panni, utilizzo solo questi, li trovo tranquillamente nel mio supermercato di fiducia, e hanno un prezzo accessibile a tutti, la qualità a basso costo.. :)

    RispondiElimina
  2. Io adoro Eudorex e i Pannopell, altri strofinacci della stessa azienda. Li compro e ricompro, sono ottimi

    RispondiElimina
  3. questi panni sono formidabili contro lo sporco, davvero efficaci

    RispondiElimina
  4. Non ho mai usato questi panni, ma da i risultati mi sembrano molto buoni.

    RispondiElimina
  5. davvero dei panni ottimi che facilitano le faccende domestiche!!

    RispondiElimina
  6. utilizzo quotidianamente questi prodotti per la pulizia della mia casa!

    RispondiElimina
  7. Conosco ed uso per pulire i panni Eudorex e devo dire che sono ottimi, mi soddisfano molto, non lasciano peluzzi, durano a lungo e non lasciano aloni!

    RispondiElimina
  8. sono davvero ottimi i panni Eudorex, io uso sempre e solo questi, danno dei risultati magnifici e rimuovono lo sporco senza troppa fatica....quello per i vetri è il mio preferito in assoluto....ma anche gli altri non sono da meno!!!

    RispondiElimina
  9. Eudorex ha i panni migliori che io abbia mii usato!!!!

    RispondiElimina
  10. I tuoi risultati con eudorex sono alla vista di tutti... davvero eccezionali! sai cosa mi piace? Che sul loro panno c'e scritta la destinazione d'uso, cosi riconosceremo subito il panno giusto adatto alle nostre superfici.. geniali!!!

    RispondiElimina
  11. I risultati utilizzando Eudorex sono davvero ottimi, e poi penso che le fibre polivalenti siano davvero una rivoluzione!

    RispondiElimina
  12. concordo sono fantastici questi panni, io ormai da quando li uso non posso più farne a meno!

    RispondiElimina
  13. da quando li ho provati non li lascio più :D

    RispondiElimina
  14. Sono di grande aiuto queste pezze in casa, davvero ottime!

    RispondiElimina
  15. Ho letto parecchi commenti positivi riguardo a questi panni,dovrò trovarli!!!

    RispondiElimina
  16. Fanno davvero comodo

    RispondiElimina
  17. I panni Eudorex sono davvero un valido aiuto in cucina! I risultati si vedono chiaramente nelle tue foto!

    RispondiElimina
  18. La tua recensione positiva si va ad aggiungere a tutte quelle che ho letto sino ad ora.
    Devo assolutamente fare scorta di queste fibre perchè tra bimbi piccoli e marito pasticcione ho sempre la casa in disordine!
    Chissà che non io non ci guadagni anche in fatto di tempo da dedicare alle pulizie!

    RispondiElimina
  19. Mia madre in casa utilizza solo Eudorex... ottimi, perfetta pulizia! Sono cmodissimi

    RispondiElimina