Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

venerdì 12 luglio 2013

Iroha Nature: ... e la pelle torna a sorridere !

Ora invece vorrei tornare a parlarvi di cosmesi e nello specifico  di IROHA NATURE, la maschera viso più innovativa e originale  di questi tempi !
Ne ho sentito parlare così bene in questo periodo , che ho voluto provarla anch'io ... rimanendone pienamente soddisfatta !

IROHA NATURE offre un 'ampia  gamma di maschere intensive in tessuto, del tutto naturali, che non necessitano di un risciacquo dopo l'uso.



Io le trovo assolutamente geniali ! Ho sempre odiato delle  classiche maschere da viso, che bisognasse aspettare che si asciugassero, con la conseguenza di quell'odiata sensazione di pelle che tira ...con  IROHA possiamo dire addio a questi fastidi!

Questa è quella che ho provato io:


IROHA RADIANT

Maschera intensiva - Ringiovanimento - Caviale

Pelle Spenta?
Splendore e tonicità!
Illumina la pelle opaca e con segni di invecchiamento.
Il caviale è attualmente un must nel mondo della bellezza con spettacolare proprietà per la tua pelle: nutre, rassoda, rigenera le cellule della pelle
Sapete cosa è l'arbutina? Le sue proprietà anti-radicali liberi consentono di migliorare l'aspetto della pelle, fornendo luminosità e vitalità al tuo tono naturale.

MODO D'USO: aprire la maschera ed applicarla tesa sul viso pulito. Dopo 15 minuti, rimuovere e fare un leggero massaggio per l'assorbimento totale del siero. Monouso.
 
Acido Ialuronico + Caviale + Arbutina (Senza parabeni)
4,95€
 
Come potete vedere il costo è assolutamente accessibile  e i risultati si vedono davvero, senza la classica sensazione di pelle che tira. Stenderla è molto semplice  e in un atiimo avremo ricoperto la pelle del nostro viso di un siero di vitalità, che gli ridarà tonicità e morbidezza  in appena 15 minuti ... e poi non servirà sciacquare, anzi basterà massaggiare leggermente fino a completo assorbimento del siero ...un'ulteriore coccola  ! :)
 
A me è piaciuta davvero molto e la consiglio a tutti !
 
Oltre a questa maschera possiamo anche trovare:
 
Ma IROHA NATURE offre anche una scelta di prodotti per il benessere dei nostri piedi, la bellezza delle nostre unghie  e del nostro contorno occhi ...
 
Se volete altre notizie su queste originalissime ed efficaci maschere in tessuto e su tutti gli altri prodotti IROHA , visitate il loro sito e troverete sicuramente quello che fa al caso vostro ! Nel frattempo,per rimanere informati su tutte le ultime novità, lasciate il vostro like alla loro Pagina Facebook  
 
Un ringraziamento particolare ad IROHA per avermi dato modo di provare questa maschera intensiva dai reali benefici per la mia pelle !

13 commenti:

  1. Ho usato anch'io una maschera in tessuto Iroha e sono rimasta molto soddisfatta del risultato, lascia la pelle splendente, morbida e pulita!

    RispondiElimina
  2. Si vede che è un ottimo prodotto, queste maschere rinfrescano la pelle donando effetti benefici anche sull'umore!

    RispondiElimina
  3. ..sono fantastiche queste maschere...anch'io l'ho usata e devo dire che è fantastica, una vera novità e poi lascia pelle morbida e ben idratata!!!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente questa maschera e meglio di quella in crema, se si deve solo stendere questa maschera nel viso e perfetta per me!

    RispondiElimina
  5. non la conosco ma la proverò mi sta arrivando

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato una maschera in tessuto di questo tipo. Questa sembra ottima da come ne parli, la prenderò!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa maschera al caviale , non e' neanche costosa.

    RispondiElimina
  8. La mia ragazza è patita di creme, la inviterò e leggere il tuo post

    RispondiElimina
  9. ho usato e d uso ancora questa maschera è eccezionale... non ne posso fare a meno

    RispondiElimina
  10. Io di solito hola conseguenza dela pella più secca quando termino una maschera e a volte molto irritata;ma da come parlo tu di questa la proverò,magari non mi dà i medesimi problemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia la pelle davvero morbida ... io non ho avuto nessun problema di secchezza, anzi ... è davvero piacevole ! :)

      Elimina
  11. queste maschere mi tentano molto, oltre ad essere pratiche e comode hanno ottimi attivi!

    RispondiElimina