Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

venerdì 12 luglio 2013

SANYpet : salute e benessere per i nostri amici animali !

Ho sempre parlato di prodotti che pensano al nostro benessere, sia in campo cosmetico, culinario o che ci rendono la vita più semplice nelle nostre azioni quotidiane ... quest' oggi vorrei parlarvi del benessere dei nostri amici animali e lo farò parlandovi di Sanypet .


La mission aziendale di SANYpet è riassumibile in un unico obiettivo: la salute attraverso l’alimentazione. Conseguentemente, tutte le attività aziendali ruotano intorno al compito di ideare, studiare e creare nuove formulazioni testate comprovate da numerosi studi clinici per acquisire e mantenere nel tempo condizioni ottimali di benessere e di vitalità in ogni stadio della vita del cane e del gatto.

Per SANYpet l’alta qualità e l’assoluta salubrità delle materie prime che entrano nell’alimentazione quotidiana dei nostri animali domestici rivestono un ruolo cruciale nel riequilibrare le funzioni vitali dell’organismo. Per questo motivo, SANYpet ha deciso di utilizzare pochissime tipologie di materie prime di provenienza certa e di altissima qualità, su cui vengono eseguiti attenti controlli a garanzia della sicurezza di tutta la produzione fino al prodotto finito.

Il risultato sono dei prodotti di alta qualità per i nostri amici animali,  studiati  appositamente per ogni periodo della loro crescita  e per diverse patologie di cui possono soffrire.


Due le chiavi fondamentali per realizzare concretamente questo progetto:
  • la prima è l’utilizzo di alimenti “privi” degli inquinanti chimici e farmacologici più tossici, ipoallergenici e conservati naturalmente; 
  • la seconda è l’inserimento, in ogni singolo prodotto, delle preziose sostanze naturali che la natura ci ha messo a disposizione per risolvere la vera emergenza sanitaria del mondo moderno: infiammazioni croniche, allergie e intolleranze alimentari.

Questo è quello che l'azienda mi ha gentilmente inviato per questa collaborazione che ha fatto molto piacere a me ,ma soprattutto a Laika, la mia cagnolona di 4 anni e mezzo e Caramello, la new entry nella nostra famiglia, che tra mille salti mortali finalemte da una decina di giorni ha potuto provare  i "suoi" croccantini ...con evidenti segni di migliramento sulla sua salute  e nella lucentezza del suo pelo :)




Ora ve li illustro nello specifico:

MR FRUIT KITTEN

Mr. Fruit è la nuova linea di alimenti nata per soddisfare le esigenze specifiche del tuo amico a quattro zampe. Formulati dal Centro Ricerca e Sviluppo SANYpet per garantire nello stesso tempo appetibilità, qualità e salute, i prodotti della famiglia Mr. Fruit devono le loro eccezionali caratteristiche proprio alla frutta. 



 Nello specifico, quello che hanno inviato a me è particolarmente adatto ai micetti dai 0 ai 12 mesi,  e Caramello ( nome che assolutamente ha voluto mia figlia ;) ), sicuramente lo apprezza molto e lo mangia sempre  molto volentieri, sin dai primi giorni che è arrivato a casa nostra, un pò malconcio e non molto ben nutrito. Presto però si è rimesso ed ora ha un'aria più felice e giocosa, come un gatto della sua età dovrebbe avere.



Mr. Fruit Kitten Frutta Viola è una referenza per gatti cuccioli. Per una crescita corretta, il gattino ha bisogno di assumere quotidianamente giuste quantità di nutrienti, oltre a vitamine, minerali e acidi grassi essenziali. 
La formula Mr. Fruit Kitten, studiata dai veterinari SANYpet per soddisfare al meglio i fabbisogni dello sviluppo, è arricchita con colostro per rinforzare il sistema immunitario. Le proprietà specifiche della frutta viola ne potenziano l’azione. Le sostanze conservanti sono completamente naturali.

GUSTO e BENESSERE  sono cose importantissime per Sanypet per questo studia alimenti adatti ad ogni fase di crescita dei nostri amici a 4 zampe, e per ogni loro problematica legata al cibo .

Inutile dire, che Caramello apprezza moltissimo questa gustosa collaborazione.



L 'altro prodotto che ho avuto modo di far provare ai miei animali è

FORZA 10 MEDIUM MAINTENANCE AL PESCE


Alimento completo per cani adulti di media taglia
 
Medium maintenance al Pesce è stato studiato e realizzato con un duplice scopo: garantire il mantenimento di un perfetto stato di salute; mantenere nel tempo lo stato di salute raggiunto con la linea Diet.

Basi cliniche: studi clinici hanno dimostrato che la stragrande maggioranza dei cani e gatti alimentati con pesce di mare e/o carne non derivante da allevamento intensivo è indenne ai disturbi frequentemente legati all’alimentazione. Sulla base di questi studi, SANYpet ha formulato i prodotti FORZA10, linee complete dietetiche e di mantenimento per gatti e cani di ogni razza e taglia.

Una conservazione naturale: per assicurare una reale conservazione naturale, FORZA10 utilizza estratti di origine naturale ricchi in tocoferoli. L’impiego di opportuni dosaggi di gamma e delta tocoferolo permette una conservazione efficace, naturale e senza apporto di antiossidanti di sintesi.

 



Fare una foto a Laika è un pò un ' impresa ,qui la vedete ferma solo perchè dopo aver corso e giocato con un " amichetto" era distrutta ;) .... ah, non ve l'ho ancora presentata, Laika  è quella più grande, ha 4 anni e mezzo, un incrocio tra un Labrador ed un Pastore Tedesco , nostra fedele compagna e innamorata dei miei due figli ... oltre che ora anche delle sue crocchette SANYPET, di cui non ne  lascia mai nemmeno una briciola !

Ma Sanypet ha una vastissima gamma di prodotti studiati apposta per rendere felici i nostri amici a 4 zampe: 



Queste sono solo due immagini che  servono un pò a mostrarvi cosa SANYPET può offrire per l'alimentazione dei nostri cani e gatti , ma se andate nel loro sito o nella loro Pagina Facebook potrete trovare tutte le informazioni a riguardo e tanti utili consigli sulla salute dei nostri animali !

Un ringraziamento particolare va a SANYPET per la gentile collaborazione e per la gentilezza e disponibilità di chi ha preso contatti con me. GRAZIE !!!

 Laika e Caramello ringraziano di cuore ! :D


15 commenti:

  1. Che carino Caramello :) io non avendo animali non conosco questi prodotti ma dalla tua descrizione sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti il mio Holly ci và pazzo!

    RispondiElimina
  3. ...è troppo carino il tuo micetto..e credo proprio che abbia apprezzato tanto questi prodotti..io personalmente non li conosco perchè non ho ne gatti e ne cani, però devono essere ottimi e poi è sempre bello prendersi cura anche dei nostri amici pelosetti!!!

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sono fatti apposta per i nostri amici animali, i miei mangiano solo queste crocchette da quando le conoscono!

    RispondiElimina
  5. SAnypet la conosco come marca ma F10 non l'ho ancora provata... bellissimo il micetto *_*

    RispondiElimina
  6. non ho animali li consiglierò a mia zia lei ha tanti gatti

    RispondiElimina
  7. ottimo questo cibo per i nostri amici a quattro zampe!

    RispondiElimina
  8. i miei piccoli lo farebbero fuori in tre giorni io devo sempre mescolare tutto con la pasta

    RispondiElimina
  9. Anche il mio cane ama le crocchette SanyPet, ormai gli compro solo quelle

    RispondiElimina
  10. Non ho mai usato questi prodotti per la mia Kira, andro' a visitare il sito.

    RispondiElimina
  11. Caramello, bellissimo, mi ricorda il mio gatto, brava

    RispondiElimina
  12. Molto bello il tuo gato, prodotti totalmente nuovi per me grazie dei cosnsigli

    RispondiElimina
  13. I miei gattini mangiano solo questi prodotti... sono davvero ottimali

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti per la salute dei nostri amici a 4 ampe

    RispondiElimina
  15. anch'io ho un gatto,ormai più grandino ha 7 anni.Il tuo è ancora un cucciolo amore!!!Li conosco e sono ottimi

    RispondiElimina