Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

giovedì 4 luglio 2013

Su Semprepronte ho Acquistato il mio Imballaggio

Eccomi dinuovo, pronta a parlarvi ancora di  Semprepronte, ma a differenza delle altre volte, dove vi ho parlato in maniera specifica di scatole e della varietà infinita di articoli che possiamo trovare nello Scatolificio Numero 1 in Italia, questa volta vorrei parlarvi di Imballaggio e della mia esperienza a riguardo.


La maggior parte di noi si è trovata almeno una volta nella vita a dover fare un trasloco e il vero incubo di quei momenti è " Dove posso riporre le mie cose perchè non si rovinino? " ...la risposta più semplice  la troviamo visitando il sito di Semprepronte , dove qualità e scelta sono un binomio nelle nostre scelte.

Semprepronte è il sito e-commerce dove trovare qualsiasi cosa ci serva per il nostro Imballaggio, a dei prezzi davvero vantaggiosi , scegliendo comodamente da casa tramite il nostro pc ... ci basterà cliccare la regione di nostra residenza , il formato dell' Imballaggio, scegliere se lo desideriamo ad un onda ( per le cose più leggere) oppure a due onde (per quellle più pesanti) e le misure  dello stesso. In più i prezzi li possiamo tranquillamente calcolare direttamente sul nostro sito di fiducia Semprepronte .

Alcuni esempi? Eccoli :)







E' tutto davvero molto semplice e veloce. Possiamo ad esempio trovare anche rotoli di spugna , utilissimi per l'appunto in caso di traslochi, per proteggere dagli urti e dalla polvere  i nostri mobili o scegliere anche di acquistare i comodissimi angolari di cartone, così i bordi dei nostri mobili non temeranno nessun tipo di urto.

Ogni pensiero ci fossimo fatti riguardo all' imballaggio, Semprepronte ce lo toglie in un attimo !

Non dimentichiamoci inoltre che le consegne sono davvero rapidissime, entro 24/48 ore avremmo  tutto comodamente a casa e che le consegne sono disponibili in tutta la penisola, isole comprese !

E i pagamenti? Possono essere effettuati con carta di credito, per consegne rapide e veloci che fanno di questo e-commerce nel Packaging, il numero uno in Italia.

Io vi consiglio davvero Semprepronte , troverete tutto quello che cercate e di cui avete bisogno per l' Imballaggio  a dei prezzi davvero ineguagliabili, e con un altissimo livello di qualità!




13 commenti:

  1. queste scatole sono davvero utili,ad agosto trasloco perciò penso che mi torneranno uliti,un bacione!!!
    KIARA.

    RispondiElimina
  2. Quest'azienda sta avendo un sacco di successo, offre prodotti davvero utili!

    RispondiElimina
  3. conosco semprepronte.it è un sito valido dove trovare molteplici soluzioni a diverse situazioni

    RispondiElimina
  4. bellissime queste scatole, ma soprattutto utilissime!!! non vedo l ora di fare rifornimento per ogni occasione!

    RispondiElimina
  5. Quante scatole e di tutte le dimensioni ... sono adatte a tantissimi scopi! Le adoro

    RispondiElimina
  6. peccato, una mia cugina ha fatto un trasloco... cercavo scatole da per tutto....

    RispondiElimina
  7. importantissime, utilissime, non vedo come si possa farne a meno

    RispondiElimina
  8. apprezzo molto questa azienda che ha creato e perfezionato queste bellissime scatole

    RispondiElimina
  9. grazie per le info, io ho bisogno di confezioni di vario genere per le creazioni che faccio

    RispondiElimina
  10. NON CONOSCEVO QUESTA AZIENDA ,GRAZIE PER LE INFO

    RispondiElimina
  11. io ho già dato un'occhiata perchè sono in fase di trasferimento e un pò di scatole mi servirebbero proprio. effettivamente hanno un ottimo assortimento.

    RispondiElimina
  12. Semprepronte è fantastico! Ho vinto una loro scatola con il concorso e sono davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina