Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

martedì 3 settembre 2013

Ioolei: Cellulite? Non sarà più un nostro problema !

Eccomi dinuovo qui e quest' oggi vorrei parlarvi di un prodotto, anzi di un set di due prodotti che ho avuto modo di provare , prendendomi tutto il tempo per capirne i reali benefici o meno ... è da un pochino che mi era arrivato ma avendo già un prodotto aperto ho preferito teminare quello per capire i reali benefici usando solo ed esclusivamente questi ultimi ...e vi anticipo che mi ha pienamente convinto! Vi sto parlando di Ioolei , coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite.

Purtroppo la cellulite attanaglia chiunque , indipendentemente dal peso ... è dunque molto importante prendersene cura. Fondamentale è sicuramente una dieta ricca di frutta e verdura, niente fumo, pochi grassi e un pò di attività fisica ... ma oltre a massaggi drenanti, gioca un ruolo molto importante anche l'utilizzo di una crema specifica per questi problemi e Ioolei può davvero essere di grande aiuto !

E' una risposta efficace come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite grazie al mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione.
Risultati visibili in circa 4 settimane di trattamento.

Per chi è consigliato:
•Donne con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce
•Donne che cercano un prodotto potente ed efficace

Azione cosmetica:
•Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzat
i•Coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita
•Coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia
•Migliora la tonicità ed elasticità cutanea
•Ha azione levigante


La linea ioolei è composta in modo da soddisfare le esigenze di tutte le donne che vogliono ridurre gli inestetismi legati alla cellulite.

Si può scegliere tra:

- ioolei Trattamento Giorno150 ml + 20mlAzione rimodellante intensiva drenante
- ioolei Trattamento Notte150 ml + 20mlAzione snellente intensiva
- ioolei kit Trattamento giorno e notte150 ml + 150 mlSinergia per potenziarne e accelerarne gli effetti.
- ioolei pocket kit Trattamento giorno e notte 20 ml + 20 mlPratici e comodi formati da portare in palestra o in viaggio

Ecco quello che l'azienda mi ha gentilmente inviato da provare:

Come potete vedere ho potuto provare il kit, composto da ioolei giorno e ioolei notte, per avere la totale efficacia che i due prodotti combinati insieme possono dare. In più nella confezione c'era un utilissimo guanto per poter oltre che " spalmare" la crema anche massaggiare contemporaneamente, per unire anche questa ulteriore funzione. Ora vi illustrerò nello specifico  le caratteristiche di entrambe le creme, per passare poi al mio giudizio personale.

Ioolei GIORNO

ioolei GIORNO azione rimodellante intensiva drenante, grazie alla sua innovativa formulazione contenente elevate concentrazioni di principi attivi* è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classico effetto a buccia d'arancia.

Favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati coadiuvando la diminuzione del volume della zona d'interesse e migliorando l'elasticità e la tonicità cutanea.
La texture leggera e ad alta penetrazione non unge e si assorbe rapidamente.
Dona una intensa sensazione di leggerezza migliorando il tono e l'elasticità cutanea.

Può essere usato da solo o in associazione a Ioolei Anticellulite Trattamento Notte per potenziarne e accelerarne gli effetti.

Ioolei NOTTE


ioolei NOTTE azione snellente intensiva, grazie alla sua formulazione, studiata ad hoc per la notte, rilascia i principi attivi* proprio nelle ore in cui i tessuti sono più ricettivi al trattamento. Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia, caratteristico della cellulite. A rapido assorbimento. La texture leggera e ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e nel contempo è facilmente assorbibile. Il trattamento è efficace sia da solo che in associazione a in ioolei Trattamento Giorno per potenziarne ed accelerarne gli effetti.

Ed ora passiamo invece al mio giudizio personale. Mi sono trovata molto bene. Non ho grandissimi problemi di cellulite, ma quei buchini sulle cosce sono sempre stati molto fastidiosi da vedere per me. Ho utilizzitato ( e stò utilizzando a tutt'ora) il kit Ioolei per un mese, dunque la mia opinione è ben chiara ! I benefici si sono visti sicuramente,la pelle è più tonica e levigata davvero e la cellulite praticamente non la si nota quasi più ...i fastidiosissimi buchini si sono come distesi ! Inoltre ha una texture davvero leggera, facile da stendere ( molto piacevole poi massaggiarsi con il guanto in dotazione) e di rapido assorbimento, così rivestirsi poco dopo non è assolutamente un problema !

Ogni volta che uso queste creme mi sembra davvero di coccolare il mio corpo, prendendomene cura, di giorno e soprattutto la sera,quando ho più tempo per potermi massaggiare.

Insomma, personalmente, sono prodotti che davvero consiglierei. Per me , promossi a pieni voti!

Inoltre se vi collegate alla loro pagina Facebook potrete subito scaricare un buono sconto  per l'acquisto del prodotto Ioolei che preferite ! :)
Se volete maggiori informazioni potete consultare il loro sito

A me rimane soltato che ringraziare Ioolei per avermi fatto conoscere questi validissimi prodotti, che combinati insieme sono davvero molto efficaci ! Nuovamente GRAZIE !



22 commenti:

  1. Io la uso tutti i giorni e la mia pelle appare più liscia, mi trovo benissimo con questi prodotti.

    RispondiElimina
  2. questo prodotto è davvero un valido alleato per combattere la tanto odiata cellulite!

    RispondiElimina
  3. Prodotti ideali per combattere la cellulite

    RispondiElimina
  4. Ottimo questo prodotto e dallo straordinario risultato!

    RispondiElimina
  5. ho sentito parlare di questo brand ma non ho mai avuto l'occasione di provarla, ammetto però che mi incuriosisce molto.. debellare il nemico cellulite è il mio obiettivo :D

    RispondiElimina
  6. Davvero un trattamento completo ed efficace contro la cellulite!!!

    RispondiElimina
  7. Sembra una gran bella idea anche se non ho mai provato questo prodotto, dovrei apportare delle modifiche nel mio modo di dare una svolta e cominciare ad usare prodotti anticellulite come questi!

    RispondiElimina
  8. L'ho usato e mi sono trovata molto bene, è un abbinamento fantastico, queste due creme usate insieme danno ottimi risultati!

    RispondiElimina
  9. assolutamente uno dei migliori prodotti anticellulite che abbia mai provato.lo consiglio

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo prodotto devo farlo testare dalla mia ragazza

    RispondiElimina
  11. è veramente un ottimo prodotto, non fa miracoli ovviamente, ma si nota un miglioramento notevole. lo consiglio.

    RispondiElimina
  12. Il trattamento sembra davvero lussuoso, ne avrei bisogno anche io, visito il sito!

    RispondiElimina
  13. ne sento parlare molto bene..devo decidermi a provare questi prodotti..

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti... ne sento parlare benissimo! da provare

    RispondiElimina
  15. Questo trattamento è davvero piacevole da fare, anche per la sua buonissima profumazione... di solito le creme anticellulite non hanno un buon profumo.. questi si!

    RispondiElimina
  16. Ho utilizzato mesi fa questi prodotti, i risultati sono stati soddisfacenti!

    RispondiElimina
  17. Conosco bene questi prodotti e non posso che essere daccordo con le tue impressioni personali..io ho acquistato altri kit nel frattempo perché voglio la collana in omaggio ..un sogno!

    RispondiElimina
  18. sono prodotti validi solo se si segue una dieta bilanciata ed attività fisica regolare...davvero ottimi,io li uso!

    RispondiElimina
  19. non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  20. ottimo il trattamento... io lo uso ancora adesso.... entrambe le creme, per un trattamento completo!

    RispondiElimina
  21. n eho sentito parlare ,ma non li ho mai usati.Mi piacciono molto anche come estetica..cioè se ne avessi di fronte un pò da sciegliere loro mi colpirebbe

    RispondiElimina
  22. Non ho ancora provato questi ottime prodotti per la cellulite, ma leggendoti mi hai convinto e rimedierò quanto prima, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina