Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

mercoledì 18 settembre 2013

Natural Concept: Bellezza e Cura dalla Natura

Rieccomi dinuovo e quest'oggi vorrei parlarvi di una collaborazione che mi ha reso particolarmente felice, per la qualità e la validità dei prodotti che ho avuto modo di provare. Chi di noi non ama prendersi cura del proprio corpo e dei propri capelli in modo delicato e del tutto naturale ? Ovviamente tutti, ed è quello che si può ottenere grazie a Natural Concept !

La filosofia di Natura Concept unisce l' interesse e la passione per le terapie alternative, la medicina orientale e i rimedi naturali, tutto avente come fine il nostro benessere.
Bellezza e Benessere sono i principi che hanno dato vita a Natural Concept, con l' obbiettivo di aiutarci a trovare il nostro equilibrio atraverso l'utilizzo di estratti naturali. Inoltre non solo sono orientati all' utilizzo di prodotti naturali, ma hanno anche un occhio di riguardo per quello che riguarda il packaging, fatto con tutti materiali riciclabili per un totale rispetto dell' ambiente e , cosa per me  importantissima, non sono testati sugli animali.

Un trinomio assolutamente vincente, se poi aggiungiamo l'efficacia e la qualità dei prodotti offerti, direi che otteniamo dei prodotti davvero fantastici !

Grazie a questa collaborazione ho avuto modo di provare alcuni prodotti della linea  BH HERB CLUB. La filosofia dell' azienda è che “la bellezza naturale comincia da dentro” e si pone come obiettivo quello di creare una linea di prodotti con una formula unica in Europa. L’ingrediente “unico” che il fondatore Basilio Sciacca trova durante i suoi viaggi è l’estratto di Wakan, e Bh Herb Club è la prima casa cosmetica in Europa ad utilizzare questo prezioso estratto di erbe nei suoi prodotti per la cura dei capelli. Il Wakan è il frutto della combinazione di nespola, liquirizia, Sophora e fiore di Swertia, ed è da sempre utilizzato da Cinesi e Giapponesi per rinforzare i capelli e favorirne la crescita.

Ecco quello che ho potuto provare:
Shampoo Bh Herb Club


Contiene ingredienti naturali di natura organica, come le erbe di Wakan, che hanno l'effetto di ringiovanire i capelli e di favorirne la crescita. Sono il frutto della combinazione di numerosi elementi come l'estratto di nespola (che favorisce la crescita dei capelli attraverso la stimolazione del flusso del sangue nel cuoio capelluto ), l'estratto di pianta di liquirizia (che ristabilisce il livello di estrogeno,riducendo la caduta dei capelli), l'estratto di Sophora ( stimola la crescita del follicolo ) e infine l'estratto di Swertia ( stimolai follicoli dei capelli e la circolazione del sangue nel cuoio capelluto, fondamentale per avere capelli sani e forti). Inoltre possiamo trovare l'olio di cocco, di oliva, di jojoba,la vitamina E e gli aminoacidi di seta con fragranza di Sandalo e Fiori di Loto.

Ha una texture abbastanza densa di colore verde oliva, ne basta davvero poco  per formare una morbidissima schiuma che deterge in modo davvero efficace i nostri capelli, lasciando una delicata e buonissima profumazione che dura a lungo. Lascia i capelli morbidi e davvero leggeri,donando lucentezza e capelli come seta. Personalmente mi è piaciuto davvero molto, pulisce molto bene dando un tono di vita e bellezza ai capelli, che sembrano davvero rinascere !

Balsamo Bh Herb Club

Nutre i capelli con erbe di wakam, olio di cocco, di oliva, di jojoba, di girasole, Vitamina E e aminoacidi di seta , con fragranza di Sandalo e di Fiori di Loto. E' un balsamo adatto a tutti i tipi di capelli, capace di ricostruirli e reidratarli alla radice, rendendoli luminosi e setosi.

Ha una consistenza cremosa, di colore bianco, molto  facile da distribuire grazie alla comoda chiusura a dispenser, che permette di prelevare solo la quantità di cui si necessita. Va applicato sui capelli umidi e lasciato agire per 5/10 minuti, in modo che tutti gli elementi che lo compongono possano esercitare il loro beneficio, per poi toglierlo risciacquandosi i capelli. Il risultato che otterrete saranno capelli davvero molto morbidi, anche per chi come me ha problemi di capelli un pò secchi, profumati  e sentirete in testa una vera sensazione di leggerezza. Assolutamente promosso anche questo prodotto !

Bagno/Doccia Bh Herb Club



Reidrata delicatamente la pelle con gli estratti di Cetriolo, Aloe Vera, Fiore di Loto e olio di Te’ bianco. L’estratto di Cetriolo ha proprieta’ astringenti perciò aiuta la rimozione delle cellule morte. L’Aloe Vera, aiuta a mantenere l’elasticita’, la morbidezza e l’idratazione della pelle, aiutandone così la prevenzione dell' invecchiamento . Il fiore di Loto e il Te’ bianco risvegliano i sensi, donando una sensazione di serenità e benessere.

Posso assicurarvi che un bagno con questo bagno/doccia è una vera coccola per noi e per il nostro corpo! Idrata benissimo la pelle rendendola morbida, senza l' effetto odioso di pelle che tira e un pò secca che certi bagnoschiuma troppo aggresivi lasciano. E' molto delicato, come  tutti questi prodotti, ed è davvero piacevole regalarsi qualche momento di relax immersi tra la fresca profumazione del Tè Bianco e le dolci note del Fiore di Loto ...la pace dei sensi veramente ! :)

Crema per il Corpo Bh Herb Club

Lascia la pelle setosa e liscia, donandole la naturale idratazione. Contiene ingredienti naturali come l' estratto di Aloe Vera, la Vitamina E, l'Olio di Jojoba, il Fiore di Loto e l'olio di Tè Verde.

Tutti questi ingredienti combinati insieme fanno sì che questa crema corpo idrati perfettamente la pelle, rendendola morbida , levigata e setosa donandole luminosità. E' perfetta come anti-invecchiamento cutaneo, riduce le rughe e le macchie della pelle. Anche questa mi ha lasciato una sensazione di freschezza, come con il bagno/doccia. Il perfetto completamento di una serie di prodotti che hanno saputo coccolarmi e soprattutto prendersi cura del mio corpo e dei miei capelli.

In sintesi, il mio parere sui prodoti Bh Herb Club è assolutamente positivo, prodotti di qualità formulati con ingredienti che non si trovano comunemente in altri prodotti, frutto dell' esperienza  proveniente da paesi come la  Cina, il Giappone, la Tailandia... il tutto con profumazioni davvero delicate e molto piacevoli, che rasserenano l' animo.

Oltre a questi prodotti, nella linea Bh Herb Club possiamo anche trovare la Maschera per Capelli e il Sapone liquido per le mani. 

I prodotti Bh Herb Club si possono acquistare in farmacie , parafarmacie ed erboristerie oppure anche on-line .

Per maggiori informazioni a riguardo potete consultare il sito Bh Herb Club oppure il sito di Natural Concept

Nel frattempo passate anche nelle loro pagine facebook per rimanere sempre informati su tutte le novità e le promozioni in corso.

https://www.facebook.com/pages/Natural-Concept/371485386265593?fref=ts
https://www.facebook.com/BhHerbClubItaly?ref=ts&fref=ts

Io ringrazio davvero moltissimo Natural Concept per la graditissima collaborazione, per avermi dato modo di conoscere ed apprezzare  prodotti molto validi, naturali come piacciono a me, che hanno a cuore il rispetto per l'ambiente e il nostro benessere ... GRAZIE !


23 commenti:

  1. Prodotti da qualità molto delicati, efficaci e con una profumazione molto gradevole

    RispondiElimina
  2. ho usaro il bagnoschiuma e lascia sulla belle una bella sensazione di freschezza!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa azienda e questi prodotti, grazie per la precisa recensione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sono favolosi, io li uso soprattutto lo shampoo e il balsamo rendono i miei capelli lisci profumati e morbidi come la seta!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo Brand nè questi prodotti, sembrano molto belli e di qualità, grazie delle info vado a dare un' occhiata al sito!

    RispondiElimina
  6. non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  7. Io ho acquistato un pò di tempo fa shampoo e balsamo, sono davvero bellissimi, lasciano i capelli super morbidi

    RispondiElimina
  8. Adoro lo shampoo di questo brand e dal primo utilizzo è stato un grande amore... non lo sostituirei mai

    RispondiElimina
  9. Conosco benissimo questi prodotti e sono tutti di ottima qualità, in particolar modo amo lo shampoo e il balsamo lasciano i capelli puliti, morbidi e sani!!

    RispondiElimina
  10. una linea di prodotti davevro interessante, mi piace tantissimo la filosia di quest'azienda e il fatto che i loro prodotti siano naturali..lo shampoo e il balsamo mi ispirano tantissimo e vorrei provarli, visto che io curo molto i miei capelli e sono sempre alla ricerca di prodotti efficaci e soprattutto naturali!!!

    RispondiElimina
  11. ho molti problemi di allergie e cerco solo prodotti naturali, questo marchio lo prendo in considerazione

    RispondiElimina
  12. la linea capelli e' la mia preferita.Da quando li uso li sento piu' voluminosi e nutriti

    RispondiElimina
  13. bei prodotti ed anche efficaci, un regalo che dovrei farmi

    RispondiElimina
  14. anche io ho avuto modo di provare questi prodotti e mi piace tanto crema corpo

    RispondiElimina
  15. Adoro il balsamo di quest'azienda..me ne sono innamorata dalla prima volta che l'ho provato!!!

    RispondiElimina
  16. un brand nuovo per me. mi piacerebbe molto provare lo shampoo con il balsamo. sono sempre alla ricerca di prodotti validi per i miei capelli indeboliti.

    RispondiElimina
  17. Io di questi prodotti ne posso SOLO parlare bene,a me piace tantissimo il balsamo.Non ne ho mai provati di così buoni fino ad ora!

    RispondiElimina
  18. io non sono una gran fan degli shampoo naturali ma mi sono letteralmente innamorata del loro shampoo e anche del loro balsamo!! davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
  19. sto provando questi prodotti e sono prorio ottimi

    RispondiElimina
  20. io uso lo shampoo e il balsamo e mi trovo davvero bene

    RispondiElimina
  21. Sono buonissimi, soprattutto lo shampoo... amo il suo profumo delicato!

    RispondiElimina
  22. non li conosco ma mi hai fatto incuriosire ora vado sul loro sito e m'informo!

    RispondiElimina
  23. lo shampoo è davvero ottimo. io mi trovo benissimo

    RispondiElimina