Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

giovedì 25 aprile 2013

Crema antirughe al faggio -Krauterhaus, Sanct Bernhard-

Eccomi nuovamente qui a parlarvi di una crema da me provata della Krauterhaus.
Vi sto parlando della Crema Antirughe al Faggio .




E' una crema curativa piacevole, leggera ,facile da stendere e di rapido assorbimento, particolarmente indicata per pelle matura e secca ,in quanto con i suoi preziosi ingredienti ne migliora l'aspetto rendendola più morbida.

Un estratto antirughe di germogli di faggio altamente attivo e testato che riduce rughe e rughette, stimola il metabolismo cellulare e leviga la struttura superficiale della pelle. L'acido ialuronico favorisce la formazione di riserve d'idratazione nella pelle. L'olio di mandorla, l'olio di noce di macadamia e il burro di Karité completano l'azione curativa in modo ideale. La pelle diventa sensibilmente più tonica e ottiene un aspetto tonico e uniforme.

E questo è la sensazione che da mentre la si usa, come se il viso risultasse più tonico e levigat . L'unico aspetto un pò negativo, ma solo per gusto personale , è la profumazione, che a mio parere è un pò forte,mentre io prediligo quelle più delicate, ma questo ,si sà, va a preferenze che ognuna di noi può avere. Per il resto la trovo una buona crema.

Se volete avere altre informazioni sulle creme e i vari prodotti naturali che la Krauterhaus produce,potete consultare il loro sito al link seguente:

http://www.sanct-bernhard.it/content.php?seite=seiten/home_it.php

Nessun commento:

Posta un commento