Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

mercoledì 17 aprile 2013

Fraise Monde

Ma non si può parlare dei loro prodotti, senza parlare prima della loro storia e tradizione.
Nasce nel 1986 da una idea precisa ed originale: L’acqua di Repole. La storia dell’azienda parte da lontano,da oltre 50 anni fa e proviene da una lunga tradizione di studio e di quattro generazioni di farmacisti.Nel 1976 viena acquistata la localita’ REPOLE che possiede una sorgente di millenaria di acqua sulfurea termale dalle sorprendenti qualita’ terapeutiche.
E’ soprattutto la particolarita’ del sottosuolo dal quale sgorga l’acqua che conferisce una varieta’ e moltitudine di Sali minerali termali naturalmente disciolti nell’acqua che la rendono unica ed efficace.
La ricchezza di questa acqua viene certificata nel 1982 dall’Istituto di Idrologia Medica della storica e prestigiosa Universita’ di Pavia.
Il certificato di analisi e’ chiaro: si tratta di una sorgente sulfurea debole,cioe’ grado solfidrometrico 6,2 che indica la quantita’ di zolfo disciolta,piu’ numerosi Sali minerali termali.
La principale indicazione delle sorgenti deboli e’ il trattamento dermatologico.
Le sorgenti deboli sono dunque le più efficaci per la pelle.
L’azienda si orienta subito a sviluppare prodotti termali con elevato rigore ed altissima qualità.Questo metodo di lavoro sfocia nell’importante acquisizione nel 1996 della certificazione ISO 9000.( tra le prime aziende del settore ad essere certificata ISO).La Ismeg sviluppa in modo particolare la sua produzione: e’ dotata di due laboratori interni.
Il primo, quello di ricerca e sviluppo studia le formulazioni, il secondo e’ di controllo qualità.Lo studio di nuovi prodotti termali viene orientato da sempre verso la ricerca di prodotti con due caratteristiche principali: INNOVAZIONE e QUALITA’.I prodotti FRAIS MONDE ben presto si affermano sul mercato per la loro originalità e qualità e vengono considerati unici per la presenza di acqua termale di Repole che porta un notevole benessere all’epidermide.
La Cosmetica FRAIS MONDE e’ considerata innovativa, originale, naturale su base scientifica in questa definizione c’e’ tutta l’essenza e la storia dell’azienda che continua con passione, scrupolo ed attenzione a perseguire la propria missione aziendale.

Questa in sintesi una breve storia  che ci spiega da dove nasce l'amore  e la passione per la cosmesi  naturale e bio che caratterizza Fraise Monde .




Nessun commento:

Posta un commento