Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

mercoledì 17 aprile 2013

Fraise Monde - Terme di Repole -

Eccomi dinuovo ...questa volta volevo parlavi di un fluido per il viso che per caso ho avuto modo di provare e me ne sono letteralmente innamorata !
Sto parlando di Hidro Bio Reserve della Fraise Monde, un fluido concentrato notte davvero super idratante  per pelli secche e normali . Già dalla prima volta che l'ho messo, ho sentito la mia pelle molto più morbida e levigata,liscia e cosa che sicuramente non guasta, ha una delicata e buonissima profumazione. Vi posto la foto e poi ve la descrivo in breve :





E' la giusta soluzione per la notte, in quanto permette di accumulare una notevole risorsa di acqua che idrata la nostra pelle.
Si applica al mattino e sera o ogni qualvolta ne sentiamo la necessità perchè ci sentiamo la pelle " tirare" . Vi assicuro che l'effetto è immediato !

Principi Attivi
Acido Jaluronico: aiuta la pelle a mantenere l'idratazione ideale. Forma un film sottile che aiuta la pelle a mantenersi giovane, sana, levigata ed elastica fungendo da eccellente riserve d'acqua. Estratto Bio Salicornia: rinforzare la barriera idro lipidica, altamente idratante. Ridurre la perdita d'acqua stimolando la riproduzione del fattore idratante naturale che è il cuore dell'idratazione della pelle 

 Io la consiglio vivamente ... per caso ho conosciuto i prodotti Fraise Monde, ma devo dire che sono davvero ottimi !!!

Potete trovare ulteriori informazioni sui loro prodotti su questo sito:
http://www.ismeg.it/nuovoSito/home.php

Io assolutamente li consiglio ! :)


Nessun commento:

Posta un commento