Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

domenica 16 giugno 2013

Messaggeri di Gioie : fede e spiritualità

 Quest'oggi vorrei parlarvi di una linea di gioielli unici e particolari , legati in modo profondo alla nostra spiritualità e fede. Vi sto parlando di MESSAGGERI DI GIOIE, la linea di gioielli ufficiali per la nuova evangelizzazione dell'Anno della Fede 2013.


Trovo che siano dei gioielli molto belli,ma anche con un grande significato ... per questo secondo me sono molto adatti per essere regalati quando nasce un bimbo, per un battesimo, una comunione, una cresima o semplicemente come un simbolo per noi stessi per testimoniare la nostra fede e il nostro credo . Mi piacciono davvero molto,  nella loro semplicità ed eleganza. Ora ,prima di mostrarvi alcune foto della loro collezione, vorrei parlarvi in modo specifico di MESSAGGERI DI GIOIE .

Messaggeri di Gioie è un seme prezioso donato dalla grazia di Dio e pronto a germogliare nei cuori di tutti coloro che lo coglieranno con fede ”.
   Non a caso nasce proprio durante quest’Anno della Fede, nel cinquantesimo anniversario dell’apertura del Concilio Ecumenico Vaticano II.
  Un’occasione propizia perché tutti i fedeli comprendano più profondamente che il fondamento della fede cristiana è «l’incontro con un avvenimento, con una Persona che dà alla vita un nuovo orizzonte e con ciò la direzione decisiva». Fondata sull’incontro con Gesù Cristo risorto, la fede potrà essere riscoperta nella sua integrità e in tutto il suo splendore. «Anche ai nostri giorni la fede è un dono da riscoprire, da coltivare e da testimoniare», perché il Signore «conceda a ciascuno di noi di vivere la bellezza e la gioia dell’essere cristiani.
                                                  
Collezione

Grazie all’accordo raggiunto con il Pontificio Consiglio Vaticano nasce la linea Esperanza “una medaglia per l’anno della fede”. Il Must è una doppia medaglia su si sovrappone una traforata, il senso del doppio nasce per non farci mai dimenticare che la fede è l’unione con Cristo ovvero la vera essenza su cui si basa il nostro credo. E’ realizzata non solo con metalli preziosi quali argento ma anche in metalli meno nobili, tra cui alcune versioni in bronzo.                   
             

    


Ecco alcuni articoli della loro collezione:

CONCETTO 2 Medaglie in metallo incisa e catena in tre diverse colorazioni (argentata, rosè e dorata)


CONCETTO 5 Medaglia doppia in metallo, smaltata bianca e caucciù bianco





MEDAGLIE DOPPIE
Medaglia smaltata rossa sormontata da un’altra medaglia traforata in argento con pratico cordoncino stessa “nuance”. (diametro 22) - variante medaglia blu sormontata da un’altra medaglia traforata in argento con pratico cordoncino in caucciù. - variante medaglia bianca sormontata da un’altra medaglia traforata in argento con pratico cordoncino in caucciù. - variante medaglia smaltata bianca sormontata da un’altra medaglia traforata in argento con cordoncino giallo. - variante medaglia smaltata bianca sormontata da un’altra medaglia traforata in argento con cordoncino stessa “nuance”.

MEDAGLIE SINGOLE SMALTATE
  Medaglia in smalto rosso con pratico cordoncino in caucciù (misura: 22 mm). - variante medaglia in smalto blu con pratico cordoncino in caucciù (misura: 22 mm). - variante medaglia in smalto bianco con pratico cordoncino in caucciù (misura: 22 mm).

MEDAGLIE SINGOLE TRAFORATE Medaglia traforata in argento con catena (misura: 18 mm) - variante medaglia traforata in argento con pratico cordoncino in caucciù (misura: 18 mm) - variante medaglia traforata in argento dorato con catena (misura: 18 mm) Medaglia traforata in argento dorato con pratico cordoncino in caucciù (misura: 18 mm) - variante medaglia traforata in argento rosè con catena (misura: 18 mm). - variante medaglia traforata in argento rosè con pratico cordoncino in caucciù (misura: 18 mm) - variante medaglia traforata in argento rosè con pratico cordoncino in caucciù (misura: 18 mm)

MEDAGLIE SINGOLE LIGNEE Medaglia traforata in legno di mogano con pratico cordoncino in caucciù (misura: 20 mm) - variante medaglia traforata in legno di ulivo con pratico cordoncino in caucciù (misura: 20 mm). - variante medaglia traforata in legno di ulivo con pratico cordoncino rosso (misura: 20 mm).

Ora invece vorrei mostrarvi alcuni articoli di un'altra collezione,ed in particolare dei ROSARI

CONCETTO 12  Rosario piccolo rosè








CONCETTO 11 Rosario piccolo argentato

  

CONCETTO 13 Rosario piccolo dorato
 

ROSARI Rosario con medaglia centrale incisa in argento (misura in grani: 0.6mm) - variante rosario con medaglia centrale incisa in argento rosè (misura in grani: 0.6mm) - variante rosario con medaglia centrale incisa in argento dorato (misura in grani: 0.6mm) - variante rosario con medaglia centrale incisa in argento dorato con grani in legno (misura in grani: 0.6mm)

Ed ecco invece alcune immagini della collezione dei bracciali:

CONCETTO 9 Bracciale con cordino color cuoio e regolatori (medaglia quadrata)
   
CONCETTO 10 Bracciale con caucciù (medaglia quadrata)


BRACCIALI Bracciale con medaglia quadrata e traforata in argento con cordoncino colore cuoio e regolatori. - variante con medaglia quadrata e traforata in argento con cordoncino colore blu e regolatori. - variante con medaglia quadrata e traforata in argento con cordoncino colore rosso e regolatori. - variante con medaglia quadrata e traforata in argento con cordoncino in caucciù e chiusure sempre in argento.
Vi invito a mettere il mi piace sulla pagina facebook per tutte le altre informazioni sulle linee complete https://www.facebook.com/messaggeridigioie

Messaggeri di gioie segue tutti gli eventi dell’anno della fede e le solennità religiose. La linea “Esperanza” è stata autorizzata dalla santa sede, in particolare dal Pontificio Consiglio per la nuova Evangelizzazione, come testimonia il link di aggancio: http://www.messaggeridigioie.it/


Punti vendita

Dalla settimana del 17 Giugno, saranno in vendita sul sito e-commerce http://www.sanpaolostore.it/, ma potete anche richiederli direttamente al Brand “Messaggeri di gioie” contattando l’email  del servizio clienti info@messaggeridigioie.it

In conclusine posso solo aggiungere che solo una piccola parte di ciò che possiamo trovare nella loro collezione vi ho mostrato,quelle che in particolar modo mi piacciono, ma ci sono degli articoli davvero molto belli ...ognuno può scegliere quello che più preferisce ... ma oltre alla bellezza di questi gioielli, quello che più mi piace è il significato,il messaggio che si vuole dare.

Allora, se anche voi la pensate come me, visitate la loro pagina facebook , per rimanere sempre informati su ciò che possiamo e dobbiamo sapere sul mondo della FEDE, oltre che ovviamente per avere altre informazioni su questi gioielli davvero unici.

24 commenti:

  1. Hai pienamente ragione, sono davvero bellissimi, e oltre alla bellezza, dietro si racchiude un grandissimo significato!!voglio regalare uno di questi gioielli a mia figlia.. ^_^

    RispondiElimina
  2. Che belli questi gioielli, sono proprio ideali per un regalo... li terrò in considerazione

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli e raffinati questi gioielli carichi di valenza spirituale, un'ottima segnalazione per fare dei regali in occasione di Battesimi e Comunioni.

    RispondiElimina
  4. Bellissime quete medagliette,ottime da regalare per delle rincorrenze!Grazie!vado sul sito!

    RispondiElimina
  5. Molto belli e particolari questi gioielli ed interessanti per il significato che portano, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. molto carini questi gioielli! ideali anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  7. grazie del post, davvero molti belli questi gioielli :-)

    RispondiElimina
  8. Molto belli questi gioielli e i significato da ogni uno.

    RispondiElimina
  9. sono proprio particolari ed eleganti questi gioiellini

    RispondiElimina
  10. sono davvero bellissimi, e il significato di ognuno di essi è divino. con questo post ho forse ho trovato il regalo per la mia migliore amica, grazie

    RispondiElimina
  11. sono molto belli questi gioielli e molto eleganti!
    perfetti da regalare o ricevere :D

    RispondiElimina
  12. Bellissime creazioni...le trovo molto fini ed eleganti!

    RispondiElimina
  13. Davvero molto belli. Semplici ed eleganti. Mi piacciono sia i ciondoli che i braccialetti. Molto carini per pensierini ed idee regalo, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asolutamente si ...e poi hanno dei prezzi davvero abbbordabili :)

      Elimina
  14. Carine queste creazioni , perfette in qualsiasi occssioni ottime idee regalo

    RispondiElimina
  15. ..sono bellissimi e molto particolari!!!! io amo portare i Rosari al collo, e vedo qui non c'è che l'imbarazzo della scelta...vado subito a dare uno sguardo per cercarne qualcuno particolare...

    RispondiElimina
  16. non conosco il prodotto grazie per il suggerimento vedrò il sito e chissà forse sceglierò una collana visto che si avvicina l'onomastico della mia ragazza

    RispondiElimina
  17. Molto belli questi gioielli, sopratutto i rosari, davvero preziosi e curati, da regalare per qualche cresima o comunione sono l'ideale.

    RispondiElimina
  18. bellissimi gioielli adattissimi anche come regalo

    RispondiElimina
  19. belli e originali da indossare in qualsiasi occasione, non sapevo di questi gioielli della fede, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  20. sono davvero deliziosi questi prodotti. Li trovo molto semplici ed eleganti. Ottimi per dei regali preziosi. Mi piace il concetto 12. E' molto bello nel colore.

    RispondiElimina
  21. i bracciali in caucciù sono davvero belli ne regalerò uno al mio maritino mi piace molto il modello 9

    RispondiElimina
  22. Sono molto belli e delicati.Un'ottima idea da regalare (anche) in una comunione.

    RispondiElimina