Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

mercoledì 5 giugno 2013

PRODECO PHARMA : natura ed innovazione a servizio del nostro benessere

Eccomi tornata:) Quest'oggi vorrei parlarvi di un'altra collaborazione graditissima che ho avuto modo di testare in questi giorni. Sto parlando di PRODECO PHARMA, un' azienda italiana, nata oltre vent'anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolar modo per la fitoterapia.

Prodeco Pharma è costituita da un'equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano tutti i giorni fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni, ossia formulare produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di esse.

Il loro scopo è la salute ed il benessere delle persone e la loro soddisfazione più grande è quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento da parte delle persone che grazie all'utilizzo dei loro prodotti , hanno definitivamente risolto le proprie problematiche.
                              E in particolar modo vorrei parlarvi della linea GSE linea INTIMO

 Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).
Il marchio GSE è stato registrato in tutte le forme grafiche possibili ed i tentativi di imitazione, anche in diverse forme grafiche, sono stati e saranno perseguiti, come già accaduto con conseguente sequestro e ritiro dal mercato, da parte dell'Autorità preposta, dei prodotti che varie aziende hanno tentato di commercializzare con marchio GSE contraffatto!

I prodotti della linea GSE sono a base di semi di pompelmo.





  • L'ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO (GSE): IL RIMEDIO GLOBALE!
  •  
  • ANTIBATTERICO, ANTIVIRALE, ANTIMICOTICO, ANTIPARASSITARIO
  •  
  • SELETTIVO E INNOCUO…ORA ANCHE CITOPROTETTIVO E RIPARATORE


  • La linea GSE INTIMO è una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.

    Questi in particolar modo sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente omaggiato, dandomi modo di provarli:
    Entriamo nello specifico 

    GSE INTIMO DETERGENTE


    GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.

    Infatti la sensazione che si ha immediatamente è quella freschezza, pulito e se si ha qualche fastidio, lenisce ...  come se riportasse l'equilibrio fisiologico. Inoltre la delicata profumazione è molto gradevole. 

                              GSE INTIMO SALVIETTE IGENICHE

    GSE Intimo Salviette Igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc.

    Componenti funzionali
    ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.

    Consigli per l’uso
    Utilizzare regolarmente in alternativa al detergente per l’igiene intima.


    Anche queste dunque hanno la stessa funzione del detergente  e lasciano la stessa sensazione di benessere,pulito e freschezza,con la variante che sono praticissime, da portare con noi in ogni occasione. Davvero irrinunciabili ! 

                              GSE INTIMO DEOGENIC


    GSE Intimo Deogenic® è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
    L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.

    Componenti funzionali
    ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO, OLIO DI NEEM, ACQUA DISTILLATA DI CALENDULA, ALOE VERA GEL, CICLODESTRINE, ACIDO LATTICO.

    Consigli per l’uso

    Spruzzare, anche più volte al giorno, direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip.


    Anche questo prodotto l'ho trovato molto valido. Rinfresca ,protegge e lascia quella gradevolissima profumazione.

    Insomma, prodotti a mio parere promossi a pieni voti perchè usandoli senti che stai curando il tuo corpo, proteggendo zone poi così delicate , sempre soggette ad irritazioni e piccoli fastidi.
    L'uso quotidiano di questi prodotti è sicuramente una barriera contro tutti quei fastidi intimi che possono toccare sia l'ambito femminile che maschile, dunque mi sento assolutamente di consigliali.

    Nella linea GSE INTIMO possiamo anche trovare:

     GSE Cystitis
    GSE Cystitis Rapid
    GSE Intimo Crema
    GSE Intimo Detergente Maxi
    GSE Intimo Lavanda
    GSE Intimo Lubrificante
    GSE Intimo Pro-Ovuli
    GSE Intimo Tavolette

    Questo invece è tutto quello che la linea GSE offre:


    LINEA GSE SFERA SESSUALE 

    Per ulteriori informazioni potete andare al loro sito  o visitare la loro pagina facebook .

    UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A PRODECO PHARMA PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI AVER POTUTO CONOSCERE E PROVARE QUESTI VALIDISSIMI PRODOTTI.











    29 commenti:

    1. noi tutte ci prendiamo cura del nostro corpo. e ci teniamo a farlo nei migliori dei modi. ecco,usare questi prodotti è uno dei modi migliori per farlo. mi interessano le salviettine!

      RispondiElimina
    2. uso il detergente intimo di questo marchio e lo trovo ottimo , l' unico che non mi da problemi!

      RispondiElimina
    3. ho utilizzato questi prodotti, li adoro, sono cosi naturali, non irritano la pelle, sono molto delicati, le salviettine le ho sempre in borsa con me!

      RispondiElimina
    4. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano ottimi da come li descrivi. Faccio un giro sul loro sito

      RispondiElimina
    5. Prodotti che conosco molto bene anche io!Mi sono trovata bene!Detergente intimo è ottimo,non aggredisce,molto delicato!

      RispondiElimina
    6. adoro il detergente intimo perchè è molto delicato e nello stesso tempo profumato!

      RispondiElimina
    7. quando alla base c'è la cura del nostro benessere certi prodotti sono insostituibili

      RispondiElimina
    8. I prodotti Prodeco sono ottimi, li ho usati anch'io e sono rimasta molto soddisfatta, me li devo procurare ancora perchè, ormai, non posso più farne a meno!

      RispondiElimina
    9. Avevo già sentito parlare di questa azienda qui su internet,ma non ho mai avuto modo di provarla.I prodotti intimi che hai segnalato tu sembrano molto interessanti,proverò a chiedere un campioncino se c'è possibilità,perchè da quando ho partorito il mio ph nelle zone intime è cambiato e usando detergenti intimi diversi sono spesso soggetta a pruriti ,molto fastidiosi,
      Magari questo potrebbe essre la soluzione ai miei problemi .Ti ringrazio di aermi parlato così dettagliatamente di qesti prodotti.

      RispondiElimina
    10. Ottimo post, sento parlare molto bene di questi prodotti ma ancora non ho avuto il piacere di provarli personalmente!

      RispondiElimina
    11. questi detergenti intimi sono fantastici le usando anche io e mi trovo molto bene, e poi sono naturale.

      RispondiElimina
    12. ho provato anch'io questi prodotti,e mi sono trovata benissimo,doro le salviette......

      RispondiElimina
    13. Non conosco alcun prodotto di questa linea, ma di altre linee di prodeco si e mi trovo davvero molto bene. Amo i prodotti naturali.

      RispondiElimina
    14. conosco il loro brand e posso confermare che quando si parla di prodeco si parla di ottimi prodotti naturali che si prendono cura della nostra pelle

      RispondiElimina
    15. Conosco molto bene questa linea della Prodeco perchè la uso. Sono prodotti delicati sulle mucose, ma molto protettivi. Adoro le salviettine, che tengo sempre in borsetta, che mi garantiscono igiene e freschezza fuori casa tutto per tutto il giorno.

      RispondiElimina
    16. Non conoscevo il brand, grazie per la segnalazione!

      RispondiElimina
    17. non li conosco ma da come li descrivi sembrano buoni, sono incuriosita dal detergente intimo!

      RispondiElimina
    18. Prodeco e la linea GSE intimo sono i miei alleati nell'igiene intima quotidiana! prodotti davvero validi, efficaci eppure delicati!

      RispondiElimina
    19. ..conosco molto bene l'azienda e questi prodotti!! sono davvero ottimi...il detergente intimo è molto delicato, e poi le salviettine oltre che ad essere buone sono comodissime , non mancano mai nella mia borsetta!!!!

      RispondiElimina
    20. questi prodotti non li ho mai provati personalmente ma ne ho sempre sentito parlare molto bene....

      RispondiElimina
    21. Quanto e' importante usare dei prodotti delicati sopratutto per l'igiene intima e tu li descrivi in modo ottimo!complimenti li provero'!

      RispondiElimina
    22. Estratto di semi di pompelmo? Non ne avevo mai sentito parlare. Molto interessante :)

      RispondiElimina
    23. l'igiene intima è molto importante e credo che questi prodotti rispecchiano al meglio la pulizia

      RispondiElimina
    24. sono davvero fantastici questi prodotti, ho avuto modo di provarli anche io

      RispondiElimina
    25. Non ho mai utilizzato questi prodotti, ma contengono attivi utili per la nostra pelle a quanto leggo!!

      RispondiElimina
    26. Non conoscevo questi prodotti ma mi piacerebbe provarli soprattutto a linea intimo

      RispondiElimina
    27. un brand che si prende cura di noi donne in modo equilibrato con una cura esemplare verso la nostra salute, lo uso da tempo

      RispondiElimina
    28. Conosco questo marchio e trovo i suoi prodotti molto delicati ed efficaci.Quello per l'igiene intima è il mio preferito... ottimo.

      RispondiElimina
    29. Il marchio lo conosco da anni, mentre questi 3 prodotti che hai recensito non li ho ancora provati pur avendone sentito parlare benissimo!
      Devo assolutamente ricordarmi di comprarli domani che faccio un salto in farmacia!

      RispondiElimina