Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

lunedì 8 aprile 2013

Guadagnare divertendosi ? FIDELITYHOUSE è la soluzione !

Allora, vorrei cominciare parlandovi di un sito dove io m i trovo molto bene ....dove l'aspetto del guadagno si unisce all'aspetto social  ... si è proprio così,è una realtà ! ...quante volte durante il giorno ci troviamo a girare tra le pagine di social,a commentare ,condividere i nostri gusti musicali,le nostre passioni,aprire gruppi ,eventi, ma ...alla fine non torna niente nelle nostre tasche ! ... se non il piacere di conoscere sempre gente nuova... allora che ne direste se a tutto questo aggiungessimo pure un riscontro economico ,che di certo non ci farà diventare ricchi (amo la sincerità e dire realmente come stanno le cose),ma di sicuro potrà essere un aiuto per toglierci qualche piccolo sfizio ...allora se siete interessati a tutto ciò, venite a conoscere FIDELITY HOUSE ...il nuovo modo di  fare social !!! Potrete divertirvi a conoscere gente nuova,creare gruppi,commentare e molto altro, ma ad ogni vostra azione corrisponderà un rientro economico per le vostre tasche ...arrivati alla soglia di 4000 fi (punti virtuali) questi verranno convertiti in un euro ...e vi assicuro che non è poi così difficile arrivarci ,anzi ...e  guadagnerete solo per fare le attività che più vi interessano. Poi potrete decidere  se convertire il vostro guadagno in denaro o, se invece preferite,scegliere tra i moltissimi regali che Fidelity mette a nostra disposizione ! Ma Fidelity non è solo social, potrete guadagnare con semplici questionari al momento dell'iscrizione, dai vostri acquisti nei moltissimi siti (negozi) partner dove potrete ottenere cashback sui vostri acquisti che arrivano fino al 20%,risparmiando così molto su ciò che comprate on-line ,con le iscrizioni ai siti , ottenendo percentuali che vanno dal 6% al 10% sui guadagni dei vostri referral ... c'è tutto un mondo da scoprire ! ...e ovviamente l'iscrizione è del tutto gratuita e se vi iscrivete da qui,vi daranno subito 13 euro ( al posto di 11) !

A breve tra l'altro,l'uscita della nuova versione che si prospetta ricca di tantissime novità, potrete guadagnare ad esempio:

- iscrivendovi a  siti e servizi (anche gratuiti)
- risparmiando con sconti e coupon
- guadagnare giocando  ( giochi multiplayer, tipo ruzzle e altri)
- visualizzando video ( e ce ne saranno più di 30 al mese )
- portando visite dai social network ( per click e affiliazione )
- ricevendo newsletter
- rispondendo a sondaggi veloci

In più se non bastasse, ci sarà anche la possibilità,per chi davvero lo farà con impegno e serietà ,di avere dei piccoli lavoretti per publicizzare aziende e prodotti nei vari social  (tipo google+, facebook, youtube etc ) , ovviamente remunerati da Fidelity ... ma vi spiegherò meglio appena questo sarà attivo e riuscirò a capirci di più anch'io .
Quel che capisco già da ora  è che questo progetto,qual'è Fdelity, vale davvero moltissimo,perchè sono moltissime le porte che ci apre ...è l'insieme di tanti progetti,che vanno dall'area social, agli acquisti con cashback, affiliazioni, sondaggi, giochi (con pure riscontri economici) e tanto,tanto altro ancora ...ma cosa vogliamo di più? Io di certo non me lo lascio scappare e aspetto questa nuova versione con tanta curiosità e tanta fiducia ... e voi cosa aspettate ? Venite a conoscerlo già ora,  oramai per la nuova versione è questione di giorni !!!


 http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=vozerodosase

Questi alcuni esempi dei gruppi da me formati:

http://www.fidelityhouse.eu/social-area/groups/viewgroup/121762-LIrlanda+nel+cuore.html
http://www.fidelityhouse.eu/social-area/groups/viewgroup/127762-Indiani+dAmerica.html
http://www.fidelityhouse.eu/social-area/groups/viewgroup/126582-Il+Ricettario.html

...qui condivido le mie passioni,divertendomi e guadagnandoci pure ! Venite a trovarmi ! :D

2 commenti:

  1. sembrerebbe interessante ma difficilissimo da seguire -_-

    RispondiElimina
  2. nooo, non lo è assolutamente ! :) ... ci si mette di più a spiegarlo che altro ...in pochissime parole, è una sorta di fb ,ma con moltissime altre funzioni , che si affermeranno e miglioreranno in questa nuova versione che è quasi pronta! Se uno si iscrive,il primo suggerimento che mi sento di dare è quello di conoscere molte persone ) ,ogni persona che diventa tuo amico infatti ti da subito 2 Fi (i punti virtuali che poi si convertono in euro), poi puoi mettere nel tuo profilo commenti tuoi ,video, insomma ciò che ti rappresenta di più, come su fb con la differenza che ogni wow ( il mi piace di fb) che ricevi sono altri 10 Fi per te ! ...poi puoi iscriverti ai diversi gruppi e anche li per ogni wow che ricevi commentando ai vari temi dei gruppi, sono altri 10 Fi ....ma questo è solo l'iniziovedrai che se sei un pò attiva nel social, non ci si mette tanto ad arrivare alla soglia dei 4000 fi ,così si convertono subito in un euro ...poi da non dimenticare le condivisioni delle pagine della categoria " Guadagna" o dei premi che ti danno subito un centesimo a condivisione ...se poi fai acquisti solitamente nel web, facendoli nei siti partner hai di ritorno un cashback , che ,per esperienza personale, ti accreditano puntualissimi :D ... Ogni nostra azione, è un piccolo ritorno nelle nostre tasche ...ma il bello arriverà davvero con la nuova versione ...è strepitosa ! Se decidi di iscriverti ed hai bisogno di aiuto, conta pure su di me ! :D

    RispondiElimina