Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

lunedì 13 maggio 2013

Fidelity House, la rivoluzione del Social

Quest'oggi vorrei fare una recensione un pò diversa dal solito, ossia non di un prodotto, ma di un servizio che ha riscontrato la mia più totale fiducia e soddisfazione.



Vi sto parlando di Fidelity House, un social che va ben oltre le normali attività del social, con la grandissima differenza però che non si è considerati solo un numero, ma la forza trainante di questa bellissima realtà tutta italiana e dunque ad ogni nostra azione, corrisponde un guadagno.

Qualche esempio? Conosci gente nuova? Crei un gruppo? Posti video o foto ? Commenti nei vari gruppi ? ... insomma , quello che normalmente potremmo fare su ogni altro social ... beh, qui c'è la grandissima differenza che ogni qualvolta lo facciamo ci vengono assegnati dei Fi ( moneta virtuale) che arrivati alla soglia dei 4000 ( Fi ) verranno convertiti in un euro ... e vi assicuro che essendo anche solo un pò attivi ,non è poi così difficile arrivarci ...

Ma Fidelity non si limita solo a questo, oltre al superamento del "patentino" iniziale che subito ci darà 1000 Fi, si possono guadagnare  immediatamente  dei centesimi  compilando le brevissime domande sui nostri interessi oppure anche condividendo su Fb alcune pagine dei tantissimi negozi partner o dal catalogo premi ...già perchè arrivati alla soglia che ognuno di noi si prefissa di arrivare, il saldo lo si può riscattare in euro oppure scegliere tra i premi che Fidelity ci offre.

E non finisce di certo qui ...come vi ho appena accennato, ci sono dei negozi partner affiliati a Fidelity dai quali possiamo fare i nostri acquisti, comodamente da casa, con un ulteriore guadagno, dato dal cashback che verrà direttamente accreditato nel nostro saldo Fidelity ...dunque risparmio che si aggiunge al risparmio ... cashback che arriva anche fino al 20% !!!

E poi ci sono le affiliazioni, che danno un guadagno che va dal 6% al 10% in base alla categoria in cui si è, su tutti i movimenti che il nostro affiliato fa , per sempre !!!

Ma grandissime novità arriveranno a breve ... si potrà infatti guadagnare tramite newsletter, giochi multiplayer ( tipo ruzzle per intenderci), con dei mini sondaggi e , cosa già in atto in questi giorni , con il SOCIAL  JOB, in pratica delle campagne pubblicitarie  in cui noi utenti veniamo invitati a partecipare, dove il nostro compito si limita a pubblicare ,dare i nostri like o commentare nei vari profili social che tutti noi abbiamo (come Twitter, Facebook o Google+) ...e ovviamente veniamo remunerati ...direi molto bene per fare queste semplicissime azioni !!!

E tutto questo è solo l'inizio ...la nuova versione è prossima e ci saranno davvero tantissime novità, a partire dall'aspetto grafico, a tutti questi nuovi ( e altri ) metodi di guadagno !

Cosa aspettate? Non perdete tempo, venite a dare un'occhiata e vi renderete conto di quanto vale ...e quanto valiamo davvero noi ! L'iscrizione è ovviamente gratuita e iscrivendovi da qui, vi verranno subito accrediati ben 13 euro,anzichè 11 !

Qui potete trovare altre informazioni su Fidelity House

30 commenti:

  1. Davvero interessante! ci farò un pensiero!

    RispondiElimina
  2. grazie delle info.. davvero interessante!

    RispondiElimina
  3. il social network + conveniente che esista,,,
    ed altro ancora :)
    tutto da scoprire...
    e tra non molto, con la nuova versione, sarà eccezionale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso altro che essere d'accordo con Bugia ! Fidelity House è l'insieme di moltissime cose, tutte preposte per divertirsi ma allo stesso tempo avere sempre dei ritorni per noi ... e questa nuova versione,sono sicura, lo renderà 1000 volte meglio ...io non me lo lascio di certo scappare ! :)

      Elimina
  4. Grazie per queste interessantissime informazioni !

    RispondiElimina
  5. ..un brand totalmente nuovo per me , ma grazie per tutte le informazioni!!! è davvero molto interessante

    RispondiElimina
  6. Sono un pò diffidente su queste cose, ma vedo che ne parlate bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo ero e ho provato, come te, con un pò di incertezza ... ma mi sono subito ricreduta ...innanzitutto le persone dello staff sono davvero gentilissime e cercano di aiutarci in ogni modo e poi è tutto l'insieme che è degno di fiducia ...di tuo non ci perdi assolutamente nulla ,anzi hai solo da guadagnarci ...io lo vivo come un social, mi diverto e socializzo ,ma nel frattempo il mio saldo sale .... non diventi ricco,ma se pensi che sei li per conoscere gente nuova e confrontari su ciò che ti piace, penso che tutto quello che ne esce possa solo essere ben accetto ...ma poi , veramente, con la nuova versione ci saranno un sacco di novità, anche come modi di guadagnare qualcosina ... in pratica quello che Fidelity guadagna dalle pubblicità ( e dunque non sarebbe male se un pò tutti cliccassimo sui banner presenti nel sito ), lo divide ...una parte va allo staff e al miglioramento del sito,l'altra viene suddivisa tra gli utenti ...dunque più cresce, di numero,ma soprattutto di qualità,più è facile che aziende importanti si accostino a Fidelity e dunque ,di conseguenza , il guadagno crescerebbe per tutti ! .... Proprio in questi giorni poisi è attivato nuovamente il Social Job,in pratica una campagna pubblicitaria per un notissimo marchio di prodotti per capelli e solo condividendo i post indicati abbiamo un buon guadagno ... per me vale moltissimo come progetto, è tutto italiano, fatto da ragazzi giovani, con tante belle idee,nuove e propositive ... e poi davvero,non costa nulla provarci e le prove di pagamento o di gente che ha ritirato i premi ci sono ...io quoto,quoto,quoto e ancora quoto ! ;)

      Elimina
  7. terrò presente questo post ^_^ grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale realmente ... e noi utenti valiamo per loro ...lo staff è davvero serio e crede in questo bellissimo progetto ...e anche io ! :D

      Elimina
  8. Proverò e ti farò sapere tra qualche giorno ;-) ..grazie!!!

    RispondiElimina
  9. Non consocevo questo sito, grazie per le informazioni.
    Ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. grazie per le interessanti info non conoscevo questo sito :-)

    RispondiElimina
  12. sONO ISCRITTA DA ANNI MA NON SONO RIUSCITA A FARE NULLA, NONOSTANTE LA BUONA VOLONTà DI ALCUNE, CI RIPROVERò APPENA PIù LIBERA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono arrivata alla prima soglia, tenendo conto che nemmeno io ho tantissimo tempo, lo trovo già un buon inizio ...e poi ora hanno dato il via al Social Job e con semplicissime azioni si guadagna pure bene direi ! :D ...ma poi tantissime novità sono in arrivo !!!

      Elimina
  13. Grazie per tutte le info, questo post mi ha fornito nuove informazioni!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo sito grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Immagino sia davvero un bel sito, non sono iscritta provvederò!

    RispondiElimina
  16. davvero interessante,grazie delle informazioni,un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  17. non ne avevo mai sentito parlare ma sembra molto interessante provero

    RispondiElimina
  18. me lo devo studiare un pochino. Solitamente sono sempre a lavoro e non ho molto tempo da dedicare alla rete.

    RispondiElimina
  19. Cosa totalmente nuova per me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. Tempo fa mi sono registrata anche io a questo sito, ma poi ho lasciato perdere, perchè non avevo capito come funzionava, ora ho le idee più chiare, chissà forse ci ritorno! ;)

    RispondiElimina