Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

domenica 5 maggio 2013

MOLIABAL : estro ed eleganza tra i capelli

Con mio grandissimo piacere mi è stata confermata una prossima collaborazione con Moliabal Milano ! Per chi ama avere i capelli sempre in ordine con un tocco di originalità,non può di certo lasciarsi scappare i prodotti Moliabal Milano !




C'è una vastissima scelta di oltre 200 accessori tra cui si può scegliere, tutti originali, eleganti e di  notevole qualità !





Dunque , a presto con la mia recensione completa !

Intanto se volete rimanere informati sulle novità ed eventi di Molibal Milano,potete iscrivervi alla loro pagina FB :
 Moliabal Milano
oppure Villanistudio
 








9 commenti:

  1. Stupendi i fermagli di moliabal! Sono davvero eleganti!

    RispondiElimina
  2. sono molto belli, e complimenti per la prossima collaborazione...

    RispondiElimina
  3. Ho i capelli corti ma mi piacciono tanto le mollettine ed i fermagli per fissare il ciuffo lateralmente :-) Moliabal ha davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. ..sono troppo carini gli accessori della Moliabal, io ho i capelli corti, ma non posso mai fare a meno delle mollettine!!!

    RispondiElimina
  5. Brand molto elegante grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. molto carini questi accessori!!

    RispondiElimina
  7. Li adoro gli accessori Moliabal!

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi accessori per capelli!!

    RispondiElimina