Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

lunedì 6 maggio 2013

EGYPTIAN MAGIC : e la nostra pelle prende vita !

Eccomi qui come promesso, a darvi la mia opinione su EGYPTIAN MAGIC, una crema che posso dirvi già da ora, mi ha piacevolmente colpito !
Questa mattina mi è stato consegnata la busta con i campioni prova e non ho resistito un attimo, ho voluto subito provarla, dato le tante voci positive che già avevo sentito !


Sono 10 bustine  che la ditta mi ha gentilmente inviato per provarla, ma già dopo il primo utilizzo ho capito benissimo la qualità di essa ! Ma andiamo con ordine, prima vi parlo un pò delle caratteristiche generali, poi vi do la mia opinione :)

E' una crema completamente naturale a base di sei dei più potenti idratanti della natura e degli ingredienti di guarigione. E'  basata su una formula che è stata creata migliaia di anni fa nella terra dei Faraoni. Il risultato è una crema lussuosa con proprietà idratanti e nutrienti , leggendaria tra le celebrità, l'industria della moda, i medici e gli ospedali. Con questo supporto, EGYPTIAN MAGIC è cresciuta esclusivamente attraverso il passaparola fino ad  essere una delle  più  popolari e ampiamente avallate creme per la pelle del mondo.




 La consistenza è simile al burro ... ne basta una piccolissima quantità in quanto a contatto con il calore della pelle si scioglie . Da subito si può sentire la pelle più morbida e liscia, ma non si asciuga immediatamente, bisogna attendere qualche minuto, per questo io consiglierei di usarla la sera per il viso, mentre sulle mani ogni qualvolta si voglia. Qualche giorno fa leggevo che una ragazza chiedeva come rimediare al problema delle cuticole ... beh, in assoluto mi sento di consigliarla !!!
Con  il lavoro che faccio, sempre a contatto con polveri, ho le mani secche e per l'appunto, con problema di cuticole ...appena l'ho messa,è come se la pelle si fosse ricompattata,levigata e tutte quelle inestetiche pellicine che avevo intorno alle mie unghie,non si vedono più !
Ci mette un pochino ad asciugare,ma l'effetto che lascia dopo è davvero fenomenale !









Gli ingrediendi, come potete vedere nella foto, sono totalmente naturali e non è aggiunta alcuna profumazione, per questo appena la si mette  sa molto da propoli ( che ne è un componente e grazie alla quale le pelle risulta così nutrita) ,ma appena si asciuga non si sente più nulla.


E' una crema adatta a viso, mani, corpo eppure capelli !!!  Insomma a tutto :) ... io l'ho provata anche nei miei capelli un pò spenti e stressati e devo dire che subito sono sembrati più nutriti e morbidi e per nulla unti , a contatto con i capelli si asciuga subito ...e ne basta davvero pochissima !

Insomma,per concludere, devo dire che questa crema o meglio, io la definirei quasi un "cibo" per la salute della nostra pelle, mi ha totalmente soddisfatto ...forse non si asciuga all'istante,non ha la classica  profumazione da fiori o chissa che altro, ma il risultato finale è davvero ottimo !

Per me, assolutamente PROMOSSA ! :)

Se volete altre informazioni potete andareal sito Egyptian Magic o alla loro pagina facebook .
Se invece volete acquistarla potete rivolgervi a bbcreamitalia .

7 commenti:

  1. Sembra davvero molto interessante, vado subito sul sito a dare un occhiata, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante! Non ne avevo mai sentito parlare! vado subito ad approfondire!

    RispondiElimina
  3. Non ne avevo mai sentito parlare sembra interessante .

    RispondiElimina
  4. Questa crema la sto provando anche io!ottima!!

    RispondiElimina